Calciomercato Inter 2017, un’estate ricca di Colpi per i nerazzurri?

Calciomercato Inter 2017, un'estate ricca di Colpi per i nerazzurri?

Concluso il Derby d’Italia, l’Inter guarda al futuro per rendere il biscione più competitivo, non solo in campionato ma sopratutto in ambito internazionale. Per questo motivo Suning, ha iniziato la progettazione del calciomercato estivo con l’obiettivo di regalare alla propria tifoseria grandi colpi, attualmente il club lombardo si è già attivato attraverso i propri emissari nella valutazione di 4 figure, una per reparto.

Un difensore centrale, un terzino, un’esterno d’attacco e un centrocampista sono le priorità del club nerazzurro.  Per la difesa, si pensa a Kostas Manolas della Roma forte fisicamente e molto veloce, dotato di buona tecnica e rapidità nel recuperare l’avversario, sulle fasce il nome che rimbalza è quello di Ricardo Rodriguez del Wolfsburg, importante sottolineare la clausola rescissoria da  22 milioni di euro.

Per  il centrocampo nerazzurro il sogno si chiama, Marco Verratti centrocampista del PSG, spesso paragonato ad Andrea Pirlo, oltre ad essere uno dei migliori talenti europei della sua generazione, se l’Inter non dovesse trovare l’accordo con il club francese il radar si sposterebbe su Corentin Tolisso, calciatore di origine togolese in forza al Lione. Per il reparto offensivo, si guarda esclusivamente al made in Italy, dove uno tra Federico Bernardeschi o Domenico Berardi, dovrebbe arrivare per rinforzare il reparto.