Calciomercato Inter 2017, Tolisso nella lista degli Acquisti di Giugno

L'Inter vuole ritornare a vincere e per farlo ha bisogno di grani giocatori. Suning ha individuato Tolisso come prossimo colpo nel mercato estivo.

L’Inter è interessata a Tolisso, centrocampista del Lione che piace anche alla Juventus. I nerazzurri stanno meditando l’affondo per il francese. La trattativa è solo agli inizi ma potrebbe rivelarsi un colpo importante. Suning è pronto a investire sul mercato.

L’Inter ha, per il settimo anno consecutivo, sbagliato approccio e la stagione si è rivelata fallimentare. I nerazzurri, a differenza degli anni passati, non riusciranno, Milan e Fiorentina permettendo, a centrare nemmeno l’ultimo posto disponibile per l’Europa League e allora hanno in mente di rifondarsi grazie anche all’arrivo di Suning che ha fatto promesse importanti.

Calciomercato, i possibili acquisti dell’Inter

Il colosso cinese, infatti, ha fatto capire di voler riportare l’Inter ad alti livelli già dalla prossima stagione e, per l’appunto, i nomi che Ausilio ha scritto sul proprio taccuino sono di alto livello. Si parla di Marquinhos, Di Maria o Krychowiak che potrebbero rientrare nell’affare Perisic che farebbe il percorso inverso con destinazione Psg.

Video Gol Psg-Barcellona 4-0: Highlights e Sintesi (Champions League 2016-17) 2

Calciomercato Inter: Tolisso primo acquisto?

Il nome più caldo, però, è quello di Tolisso, centrocampista del Lione che piace tanto alla Juventus. La trattativa fra i francesi e i bianconeri è in fase di stallo e allora l’Inter ne vorrebbe approfittare anche se l’operazione potrebbe non essere semplice poiché i costi sarebbero elevati. Suning, comunque, ha fatto capire di voler riportare i nerazzurri ai vertici non solo del campionato italiano ma anche della Champions League.