Calciomercato Inter, Martial al posto di Perisic?

Ancora in stallo la trattativa tra l’Inter e il Manchester United per Ivan Perisic. I nerazzurri sperano nell’inserimento di Martial per sostituire la partenza del croato: soluzione però non gradita agli inglesi. Intanto il Wolfsburg si inserisce e presenta un’offerta agli inglesi per l’esterno francese.

Tutti fermi in casa Inter perché Ivan Perisic non ha ancora decisiso quale sarà il suo futuro. Sul croato dall’inizio del mercato c’è il Manchester United, al quale Sabatini ha già rispedito una prima offerta per l’esterno nerazzuro. Luciano Spalletti non vorrebbe privarsi di uno dei migliori giocatori in rosa, ma non vuole trattenerlo contro la sua volontà.

Fantacalcio Serie A, Assist Ufficiali Gazzetta dello Sport (32a Giornata)

Mercato Inter: Martial inserito nella trattativa Perisic

Per arrivare alla conclusione della trattativa l’Inter vorrebbe che venisse inserito il prestito Anthony Martial. Questo tipo di soluzione però non piace ai Red Devils: l’esterno francese è nelle grazie di Jose Mourinho che vorrebbe poter contare sia sul croato che sull’ex Monaco per l’assalto alla prossima Champions League. Per ora entrambe le parti mantengono le rispettive posizioni ma la volontà dello Special One sembra allontanare sempre più Ivan Perisic da Milano. A mescolare ancora di più le carte in tavola ci pensa il Wolfsburg: i tedeschi hanno presentato un’offerta ufficiale per Martial.