Calciomercato Juve, Allegri all’Arsenal al posto di Wenger?

I Gunners su Massimiliano Allegri, decisiva Arsenal-Manchester City

Massimiliano Allegri a Che tempo che fa: Video 29 maggio 2016

Non si fermano i rumors sul futuro di Max Allegri: l’ultima news di calciomercato vorrebbe il tecnico della Juventus all’Arsenal al posto di Arsene Wenger che potrebbe invece trasferirsi in Francia e sedersi sulla panchina del Psg adesso allenato da Unai Emery.

Allegri continua a fare il suo lavoro con il club piemontese, preparando i big match che questo mese daranno del filo da torcere al forte blasone bianconero, ma oltremanica continuano ad arrivare indiscrezioni sulla prossima avventura del tecnico livornese. Secondo i tabloid britannicila pista che lo porterebbe all’Arsenal si sarebbe riaperta, con il prestigioso club pronto ad ingaggiarlo qualora Wenger decidesse di firmare per il PSG.

WENGER AL PSG E ALLEGRI ALL’ARSENAL?

È una news delle ultime ore quella che vedrebbe sulla panchina dei campioni di Francia in carica lo storico allenatore dei Gunners, dopo l’esperienza negativa con Unai Emery. Per Arsene Wenger questo sancirebbe un ritorno in Ligue 1 mentre per Max Allegri una nuova chance per realizzare il suo sogno di allenare in Premier League.

Arsene Wenger, intanto ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro il Manchester City: “Sto pianificando la prossima stagione. Se resterò per 2 mesi o 10 anni? Io penso a pianificare e lavoro esattamente come sempre. E’ chiaro che al momento gli acquisti devono passare dal mio consenso, ma bisogna essere onesti e riconoscere che il club è un vero e proprio brand in giro per il mondo. Il nome dell’Arsenal è più grande del mio e sicuramente più importante. Voi non venite qui per me, venite qui per l’Arsenal”.