Calciomercato Juventus, Alex Sandro al Chelsea? C’è l’Offerta

Il Chelsea punta su Alex Sandro e offre alla Juventus 70 milioni di euro. La decisione ora spetta al giocatore.

can - c - Torino 12.09.15 - Serie A 3a giornata - Juventus-Chievo Nella foto : Alex Sandro - Juventus

Alex Sandro potrebbe salutare la Juventus e accasarsi al Chelsea di Antonio Conte che ha offerto alla Vecchia Signora una cifra monstre. Si parla di 70 milioni di euro per il terzino brasiliano che pare stia riflettendo sul da farsi. I continui e ripetuti trofei portati a casa dalla Juventus non sembrano essere in grado di competere con il denaro e allora, anche in questa stagione, i bianconeri potrebbero salutare uno dei loro gioielli. L’anno scorso era stato Pogba mentre quest’anno potrebbe essere Alex Sandro che ha ricevuto un’offerta importante dal Chelsea dell’ex allenatore della Juventus, Antonio Conte.

La cifra proposta dai Blues era stata rifiutata in un primo momento poiché era più bassa e comprendeva anche Leonardo Bonucci. Si parlava, infatti, di 60 milioni per entrambi i giocatori bianconeri. Offerta rifiutata a piè pari dalla Juventus che, come al solito, lascia la decisione ai giocatori. Anche per quanto riguarda la nuova richiesta fatta dal Chelsea, Marotta ha spiegato che sarà Alex Sandro a decidere nell’uno o nell’altro senso.

La Vecchia Signora, d’altronde, non ha bisogno di vendere e soprattutto non avrebbe intenzione di farlo ma la volontà del giocatore è quella che farà la differenza. Se il brasiliano accetterà i tanti soldi provenienti dall’Inghilterra la Juventus andrà sul mercato forte di un bel gruzzoletto, in caso contrario farà affidamento su un grandissimo giocatore voglioso di vincere con la casacca bianconera.

Alex Sandro: le cifra della trattativa

Il Chelsea, quindi, fa sul serio e dopo che Conte e la proprietà hanno raggiunto l’accordo che ha garantito al tecnico italiano maggiori finanze ecco i primi obiettivi che diventano sempre più concreti. Alex Sandro e Bonucci sono in cima alla lista dei Blues e per il primo è già arrivata la prima proposta “indecente” che avrebbe posto alla riflessione sia la Juventus sia il giocatore brasiliano. L’offerta è monstre: si parla di 70 milioni.