Calciomercato Juventus, Emre Can rinnova col Liverpool

Emre Can rinnova con il Liverpool. Sfuma un obiettivo di calciomercato della Juve che si tuffa su Matic e Matuidi

Emre Can è pronto a restare in Premier League: il tedesco è a un passo dal rinnovo con il Liverpool. La Juventus ci stava provando da qualche giorno ma il centrocampista tedesco preferisce restare con i Reds. Restano aperte le trattative per Matic e Matuidi.

A breve potrebbe arrivare il comunicato che porrebbe fine ai sogni bianconeri: Emre Can sta per rinnovare con il Liverpool. Il giocatore tedesco classe ’94, in scadenza a giugno 2018, era uno degli obbiettivi del centrocampo bianconero. Per mettere a tacere qualsiasi voce di mercato i Reds hanno avviato le trattative per il rinnovo: in queste ore potrebbe già esserci l’ufficialità. Nel caso sfumasse il tedesco la Juventus sarebbe costretta a cercare altrove.

Salta Emre Can: la Juventus torna su Matic

I 40 milioni ricavati dalla cessione di Bonucci saranno reinvestiti per un colpo a centrocampo. Sembra che stia per sfumare Emre Can e bianconeri pronti a virare su Nemanja Matic. Il centrocampista del Chelsea è un pallino di Massimiliano Allegri: 192 centimetri e tecnica pregiata per una valutazione di 35 milioni. Il tecnico lo preferisca anche a Matuidi la cui trattativa si presenta molto complicata: i rapporti con il PSG sono pessimi.

In questi giorni ci saranno sicuramente sviluppi in questa direzione. La finale di Cardiff ha dimostrato quanto i bianconeri non abbiamo un centrocampo all’altezza elle grandi squadre europee. Lo sa benissimo anche Marotta che vuole regalare al tecnico bianconero il colpo decisivo per raggiungere la tanto desiderata coppa dalle grandi orecchie.