Sport

Calciomercato Juventus, il Cagliari non vende Barella

La Juventus si sta guardando intorno per il prossimo calciomercato e nel taccuino pare esserci Barella del Cagliari. Il mediano sardo sta facendo vedere grandi cose ma, secondo il presidente dei rossoblu, il giocatore non vestirà la maglia bianconera.

Giulini ha spiegato che il ragazzo non si muoverà dalla Sardegna durante la prossima stagione, dunque, Marotta può mettersi il cuore in pace poiché una delle nuove promesse italiane non sarà della Vecchia Signora.

Le parole del Presidente del Cagliari, infatti, pare abbiano sciolto ogni dubbio sulla questione che starebbe tenendo banco in questi ultimi giorni. La dirigenza juventina sarebbe molto interessata a Barella ma il centrocampista è sempre di più incedibile per la società cagliaritana.

Barella, niente Juventus. Lo dice Giulini

L’intervista di Giulini all’Unione Sarda non lascia alcun dubbio. Il primo tifoso del Cagliari ha spiegato: “Barella è un nostro giocatore e lo sarà anche nella prossima stagione. Se dovesse cambiare squadra, non penso possa andare alla Juve. Farias? L’interessamento del Napoli aveva creato nel ragazzo una voglia di cambiare ma sarebbe stato una pedina di scambio per il Sassuolo e il tutto, quindi, è scemato”

Tag
Back to top button
Close
Close