Sport

Calciomercato-L’Originale a Benevento questa sera

Questa sera il Benevento sarà tra i protagonisti della puntata di ”Calciomercato-L’Originale” su Sky Sport: infatti, come da consuetudine, Gianluca Di Marzio farà tappa nel capoluogo sannita per il suo viaggio nelle piazze di ”provincia” della Serie A.

Protagonisti della serata saranno i calciatori Sandro, Guilherme, Sagna e Brignola, mentre il presidente Vigorito sarà assente per motivi di salute. Il collegamento avverrà dal President Hotel e vedrà protagonista anche il tecnico della squadra Primavera Romaniello.

Stadio-Vigorito

Ovviamente nella chiacchierata con Di Marzio, Bonan e i suoi ospiti si parlerà delle scarsissime speranze del Benevento di restare nella massima serie, ma, soprattutto, come nello stile della trasmissione, si parlerà del serio progetto della compagine sannita che, sorprendendo tutti, è riuscita a fare il doppio salto dalla Lega Pro alla Serie A.

Con il mister Romaniello si parlerà del futuro della società con il suo settore giovanile che, per forza di cose, dovrà essere la base per una squadra che, dopo il sogno della Serie A, molto probabilmente dovrà riprendere il suo percorso in cadetteria.

Naturalmente non si potrà fare a meno di parlare della tragedia della morte di Davide Astori, essendo il Benevento la prossima avversaria della Fiorentina al Franchi in una partita che sarà, per forza di cose, carica di emozione per il ricordo del capitano della Viola.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close