Calciomercato Milan 2017, Incontro col Psg per Krychowiak

È sempre più attivo il Milan sul calciomercato. In programma un incontro con il PSG per discutere di Krychowiak.

Il Milan cerca un rinforzo per il centrocampo: oggi l’incontro con il ds del PSG, Antero Henrique, per parlare di Krychowiak. Il centrocampista polacco è nella lista della spesa della dirigenza rossonera per il calciomercato 2017. Con la fase di stallo a cui è giunta la trattativa per Lucas Biglia, il giocatore polacco potrebbe essere una valida alternativa all’argentino. La trattativa si potrebbe aggirare sui 20 milioni.

Milan senza più freni sul mercato: 100 milioni spesi in appena 15 giorni e già 4 colpi messi a segni. L’ultimo, il quarto, diventerà ufficiale entro questa sera quando Andrè Silva firmerà il quinquennale offertogli dalla dirigenza rossonera. Ma non finisce qui: in questo momento il Milan sta incontrando il ds del PSG, Antero Henrique per discutere di Grzegorz Krychowiak. Il centrocampista polacco, dopo aver vinto due Europa League consecutive con il Sivglia, è passato al PSG con il quale ha terminato una stagione molto deludente.

Lotito blocca Biglia: il Milan vira su Krychowiak

A portare sulla lista della spesa il centrocampista polacco, di proprietà del PSG, è stata la fase di stallo a cui è giunta al trattativa per Lucas Biglia. L’acquisto di uno eliminerebbe la necessita dell’altro. I due giocatori ricoprono infatti lo stesso ruolo, interpretandolo in modo diverso: più tecnico e utile fase di impostazione Biglia e maggior fase di interdizione e fisicità per il giocatore polacco. Il Milan ritiene molto più utile l’argentino, ma i capricci di Lotito rischiano di far saltare la trattativa.

Se nel giro di 48 ore si arrivasse ad un accordo con il PSG, con un’offerta che non vada oltre i 20 milioni, il polacco potrebbe diventare il quinto acquisto dei rossoneri. In questa condizione sarebbe destinata a tramontare definitivamente l’ipotesi di ulteriore acquisto per il centrocampo con Biglia che rimarrebbe alla Lazio, salvo altre offerte da altri club.