Calciomercato Milan 2017: Kolasinac sceglie l’Arsenal?

La prossima settimana Kolasinac prenderà la sua futura destinazione: Milan o Arsenal?

Arsenal in vantaggio sul Milan per Kolasinac. Sembra essere dissolto nel vuoto il primo acquisto della nuova società rossonera nel calciomercato 2017, quella che era stata segnata come un’occasione da cogliere al volo, visto il parametro zero e il versamento di un milione di euro per bloccarlo fino gli inizi di aprile, si è risolto tutto con una fumata nera.

Dopo i primi contati e un accordo iniziale, Sead Kolasinac pare averci ripensato, preferendo la corte di spietata che proveniva da Londra, sponda Arsenal, con il suo manager che nei giorni scorsi secondo indiscrezioni è volato in Inghilterra per concludere l’accordo con i Gunners.

Arsenal o Milan? Le parole del padre di Kolasinac 

Secondo il padre del difensore dello Schalke 04 per il Diavolo Rossonero le speranze di avere il classe ’93 di Karlsruhe non sono del tutto svanite. Cosi commenta a TV N1 Sarajevo il padre: “Arsenal o Milan? La prossima settimana verrà presa una decisione definitiva”, aggiungendo anche la possibilità di trattare con altre realtà, nel momento in cui si presentassero offerte più vantaggiose, facendo riferimento anche all’Everton che nelle ultime settimane si è fatto avanti.

Caratteristiche tecniche: Sead Kolašinac è nato e cresciuto in Germania. Gioca prevalentemente come terzino sinistro, ma può essere schierato anche nel ruolo di difensore centrale o mediano davanti alla difesa.