Calciomercato Milan, Alexis Sanchez arriva a Giugno?

Calciomercato Milan, Alexis Sanchez arriva a Giugno?

Secondo voci provenienti dall’Inghilterra il Milan sarebbe pronto a sferrare l’attacco nel prossimo calciomercato di giugno per riportare in Serie A l’ex Udinese Alexis Sanchez che per il momento non sembra intenzionato a rinnovare con i Gunners.

L’ex attaccante dell’Udinese, in seguito al no dell’Arsenal, sulla questione legata all’aumento richiesto sta valutando le offerte che lo vedono sempre più lontano da Londra, per questo la nuova cordata rossonera è pronta a bussare alle porte del club inglese con un’offerta da 52,8 milioni di euro e soddisfare le richieste del centravanti.

Ma il radar rossonero non è solo puntato sul classe ’88 di Tocopilla, i tabloid britannici,sono sicuri che il diavolo rossonero, vorrà fare il pieno in Premier League, infatti, secondo il Daily Star, il Milan sarebbe pronto a chiedere all’Everton Romelu Lukaku, per il belga la cifra in questione sarebbe di 88 milioni di euro. A Milano il calciatore originario di Anversa, porterebbe non solo la sua stazza imponente, ma soprattutto agilità e velocità con la palla al piede.

Per i tratti somatici e il modo di giocare, viene spesso paragonato a Didier Drogba, ricordiamo che nel 2012 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1991, stilata dalla rivista spagnola specializzata nel calcio internazionale Don Balon.