Calciomercato Milan, Chelsea su Donnarumma

Le big di Premier League pronte a sfidarsi sul calciomercato per Gigio Donnarumma: anche il Chelsea interessato al portiere del Milan

Calciomercato Milan, Chelsea su Donnarumma

L’assalto al portiere del Milan Donnarumma è partito, oltremanica sono sicuri: Chelsea, Manchester United e Manchester City sono pronti a sfidarsi sul calciomercato per portare nel loro team il super prodigio del club meneghino Gianluigi Donnarumma, lo riporta il tabloid britannico Mirror.

Lo stesso quotidiano evidenza come i tre super club di Premier sarebbero disposti a versare nelle casse del diavolo rossonero una vera cifra record per un portiere. Per convincere il Milan a cedere Gigio, infatti, servirebbe un’offerta da 50 milioni di sterline, circa 60 milioni di euro, il Milan potrebbe cedere alle avance a causa delle richieste elevate per il rinnovo contrattuale.

DONNARUMMA AL CHELSEA? IL PORTIERE PIACE AD ANTONIO CONTE

L’ombra del Chelsea sul portiere originario di Castellammare di Stabia intimorisce il club lombardo, consapevole che il Presidente dei Blues farà di tutto per trattenere a Stamford Bridge Antonio Conte, grande estimatore dell’estremo difensore rossonero. Il tecnico pugliese è però sul taccuino dell’Inter targata Suning e sul suo  futuro c’è ancora un punto interrogativo: tra le condizioni poste da Conte per restare oltremanica spiccano il rinnovo del contratto del suo staff tecnico e la garanzia di forti investimenti, per una cifra intorno a 200 milioni di euro.

Inter nuovo Allenatore dopo Pioli? Antonio Conte in pole per la panchina

Per il mercato estivo la sorpresa sarà Donnarumma? L’asta internazionale è ai nastri di partenza, in attesa del passaggio della società nelle mani dei nuovi investitori che potrebbe mettere una volta per tutte la parola fine sia sul passaggio del club in nuove mani che sul futuro di blindare il ragazzo in rossonero.