Calciomercato Milan, Kolasinac primo Acquisto di Giugno 2017

Primo acquisto per la futura società rossonera: si tratta del terzino Kolasinac, attualmente in forza allo Shalke 04

Sead Kolasinac dovrebbe essere il primo acquisto che il Milan compirà nella sessione di calciomercato che si aprirà a giugno 2017. Manca ormai poco all’attesissimo storico passaggio che sancirà una nuova era in casa Milan, diventando finalmente un club di proprietà cinese dopo i tanti closing saltati e caparre versate. Stamani, come si legge dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Milan avrebbe così messo a segno il primo colpo della nuova proprietà.

Si tratterebbe proprio del terzino dello Shalke 04 Sead Kolasinac che ha un contratto in scadenza con il club militante in Bundesliga per giugno 2017. Il futuro direttore sportivo rossonero Mirabelli ha incontrato nella giornata di ieri, martedì 11 aprile, il procuratore del classe 1993 che gioca allo Shalke 04 da quando ha abbandonato le giovanili dello Stoccarda.

KOLASINAC AL MILAN: I DETTAGLI DELL’ACCORDO

I due, Gordon Stipic e Mirabelli, sembra che abbiano trovato un accordo definitivo per il passaggio del terzino tedesco, naturalizzato bosniaco. Si parla di un quadriennale da 2,5 milioni l’anno. Passaggio che avverrà non prima della scadenza del contratto del terzino in forza alla squadra allenata da Wenzierl. Si tratterebbe dunque di un primo acquisto di ottima caratura da parte dei cinesi che, insinuandosi a Milano, cercheranno di acquistare giocatori utili al gioco di Montella per creare un Milan sempre più competitivo.

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.