Calciomercato Napoli, scambio Ghoulam-Alberto Moreno col Liverpool?

Il Napoli si muove sul mercato e vuole Alberto Moreno. Il Liverpool ha rifiutato un'offerta da parte dei partenopei che potrebbero proporre Ghoulam come pedina di scambio.

Si muove sul mercato anche il Napoli che propone al Liverpool uno scambio a livello difensivo. Piace ai partenopei Alberto Moreno per il quale è già stata fatta un’offerta che però i Reds hanno rifiutato. Ghoulam, nel frattempo, potrebbe diventare una pedina di scambio.

Aurelio De Laurentiis deve cercare di creare un Napoli vincente per migliorare la stagione di quest’anno e puntare alla vittoria di un titolo che nel capoluogo campano tutti aspettano. Il primo acquisto a cui puntano i partenopei è il terzino spagnolo del Liverpool, Alberto Moreno. Il giocatore piace molto ma costa tanto.

La cifra che chiede la squadra inglese è di 17 milioni e, infatti, è già stata rispedita al mittente la prima proposta fatta dal Napoli che si aggirerebbe sui 12,5 milioni di euro. All’interno della trattativa, quindi, Faouzi Ghoulam che pare piaccia molto a Jurgen Klopp potrebbe diventare un’importante pedina di scambio che potrebbe far diminuire la parte in denaro. Fra domanda e offerta, pertanto, ci sarebbero 5 milioni di distanza.

Alberto Moreno: i numeri della stagione 2016-17

Il terzino spagnolo classe 1992 non rientrerebbe più nei piani del tecnico ex Borussia Dortmund tant’è che James Milner gli ha “rubato” il posto diventando il titolare mentre ad Alberto Moreno è rimasto solo il ruolo da comprimario. Per lui, in questa stagione, ci sono state solamente 18 presenze di cui 12 in Premier League e 6 nella coppe nazionali