Calciomercato Roma, Kessie sempre più vicino ai Giallorossi?

Calciomercato Roma, Kessie sempre più vicino ai Giallorossi?

La Roma, dopo il quai colpo Grenier, procede spedita per portare nella Capitale un altro giovane talento Franck Kessié dell’Atalanta. Il calciomercato di Serie A in questi ultimi giorni sta dando la sterzata decisiva con le formazioni accreditate per le primissime posizioni che si vogliono rinforzare.

Il ragazzo classe ’96, è l’uomo in più del club bergamasco, infatti, partita dopo partita sta incantando  di più gli spalti con le sue prestazioni sempre più crescenti. Caratteristiche da stacanovista, nasce come difensore centrale, ma dalla stagione disputata tra le file del Cesena è stato stabilmente impiegato come centrocampista centrale, dotato di un notevole stacco di testa e abile nello scontro fisico, concludono il cerchio concentrazione e personalità.

Le pretendenti sono tante, ma la Roma nelle ultime ore sta tentando di chiudere l’operazione, reduce anche un aggiornamento tra il ds giallorosso e la società lombarda, con la possibilità di lasciare a Bergamo l’ivoriano fino alla conclusione della stagione. L’Atalanta potrebbe alla fine cedere alle avance del club romano, per diversi motivi, primo fra questi l’interessamento verso due giovani giallorossi, Tumminello e Marchizza, successivamente, potrebbe rafforzare i rapporti con il club di Mister Spalletti, come fatto con Inter e Juventus, attraverso le operazioni Gagliardini e Caldara.

Infine, si sottolinea la possibilità che il calciatore potrebbe avrebbe una fase decrescente di prestazioni in questa fase finale di campionato, di conseguenza anche il prezzo non sarebbe più quello attuale.