Sport

Calciomercato Serie A 2019: acquisti, cessioni e trattative in corso

La Juventus sul talento francese Rabiot, il Napoli sogna l'arrivo di James Rodriguez e Lukaku si promette all'Inter

Le trattative del calciomercato entrano nel vivo. Tutte le società sono impegnate a colmare il gap con la Juventus che dopo aver annunciato l’arrivo di Maurizio Sarri in panchina può finalmente dedicarsi al mercato. Il Napoli sogna James Rodriguez mentre l’Inter sembra a un passo dal bomber belga Lukaku.

Calciomercato Juventus: obiettivo Rabiot

Dalla Francia rimbalza la notizia di un interessamento della dirigenza bianconera nei confronti del talentuoso centrocampista Rabiot, nell’affare potrebbe rientrare uno scambio con Douglas Costa cercato a sua volta dal Paris Saint Germain. In attesa dell’incontro col nuovo allenatore la società ha già avviato alcune trattative, ma nelle prossime ore e dopo i colloqui con Sarri è lecito aspettarsi una sostanziosa offerta per Kalidou Koulibaly.

Calciomercato Napoli, il sogno è James Rodriguez

Aurelio De Laurentis vuole regalare due grandi giocatori a Carlo Ancellotti. Il primo è il fantasista colombiano James Rodriguez che sembra aver dato il proprio assenso al trasferimento a Napoli, così come il Real Madrid ha acconsentito al prestito con diritto di riscatto. Il secondo è il difensore della Roma Kostas Manolas per cui la Roma chiede 36 milioni e non è disposta ad accettare scambi alla pari.

Calciomercato Atalanta: fatta per Luis Muriel

Il colombiano Luis Muriel e il Siviglia hanno trovato l’accordo con l’Atalanta, la punta affiancherà il compagno di nazionale Zapata il prossimo anno in Champions League. Risolto il problema della punta l’attenzione si è spostata sul centrocampista dell’Udinese Seko Fofana la cui valutazione si aggira sui 15 milioni.

Calciomercato Inter: Lukaku spinge per l’arrivo a Milano

La trattativa per Lukaku prosegue senza soste, la richiesta del Manchester United si aggira sui 70 milioni pagabili solo in contanti e senza contropartite tecniche. L’Inter è costretta quindi a cedere uno dei suoi prezzi pregiati per trovare i fondi necessari e il primo nome sulla lista dei partenti sembra essere quello di Mauro Icardi.

Calciomercato Roma: la replica di Mauro Baldissoni

A Roma a tenere banco sono ancora le dichiarazioni di Francesco Totti, oggi è arrivata la risposta del vice presidente Mauro Baldissoni che ha dichiarato:<< Dopo l’uscita di Monchi, la società gli ha proposto di assumere il ruolo di direttore tecnico. Lui non aveva ancora risposto e siamo rimasti dispiaciuti del fatto che la risposta sia arrivata così>>.

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close