Calciomercato Serie A Trattative Live, Acquisti e Cessioni (16 Luglio 2017)

Tutti gli affari di mercato delle squadre italiane in questa domenica, sarà annunciato qualche colpo?

Keita-Lazio, il senegalese non ha risposto alla convocazione contro l'Inter

Superate le 2 settimane di Calciomercato, le squadre di Serie A continuano nelle trattative, le seguiremo live in questo 16 Luglio 2017 con tutti gli acquisti e le cessioni definitive di questo giorno e gli affari a buon punto in cui sono coinvolte le varie compagini italiane, quando manca poco più di un mese all’inizio del campionato.

Cosa è accaduto negli ultimi giorni

Ad essere la squadra protagonista, è stata senza alcun dubbio il Milan, i rossoneri hanno praticamente rivoluzionato l’11 titolare, nell’ultima settimana hanno acquistato nel mercato interno, il centrocampista Biglia ed il difensore Bonucci, superando quota 200 milioni di euro negli acquisti estivi, non lontano il record del Real nell’estate 2009, quando i madrileni sborsarono 257 mln, e non è ancora finita, Montella richiede un attaccante, l’obiettivo è Belotti del Torino.

Per il resto, la giornata di ieri, ha visto sempre il Milan, cedere al Genoa, Lapadula e Bertolacci, mentre il Benevento ha ufficializzato Chiara dal Perugia. Vedremo quali saranno i movimenti di calciomercato odierni, la Juventus cerca un sostituto di Bonucci, e pensa a Papastathopoulos del Borussia, mentre per quanto riguarda l’Inter, da un lato si registrano le voci della cessione di Perisic allo United, dall’altra insiste su Dalbert e sui due Keita, vale a dire il centrocampista del Lipsia e l’attaccante della Lazio.

Aggiornamenti su acquisti e cessioni del 16 Luglio

Anche oggi vi daremo conto di tutti gli affari possibili di mercato in cui sono coinvolte le squadre italiane della massima serie. Di seguito, tutte le trattative di calciomercato della Serie A, vedremo se ci saranno acquisti e cessioni in questa domenica 16 Luglio 2017, per eventuali aggiornamenti, basterà premere F5.

23.00 Per un Keita tra i possibili acquisti, l’Inter sembra destinata tra le eventuali cessioni, a salutare Perisic, il Manchester United è pronto ad offrire 46 milioni di euro per il croato, andando vicini alla richiesta dei nerazzurri per l’esterno offensivo.

21.30 Dall’altra parte la Lazio, accoglie Lucas Leiva, il centrocampista brasiliano, è atterrato a Fiumicino.

21.00 Keita verso l’Inter, lasciato il ritiro della Lazio, il giocatore si sta dirigendo a Milano, previsto un contratto triennale.

19.00 Intanto Nainggolan, cercato dall’Inter nei giorni scorsi, è ad un passo dal concludere il rinnovo di contratto con la Roma.

16.45 Sono previste novità per quanto riguarda la trattativa tra il Milan e Belottiecco la situazione.

16.15 Napoli molto vicino all’obiettivo Berenguer.

16.00  La Roma ha nel frattempo ufficializzato l’acquisto dell’attaccante esterno, Cengiz Under, il turco, appena ventenne, è stato preso dall’Istanbul Basaksehir, verrà a costare 13,4 milioni + bonus ai giallorossi.

14.00 Il Benevento si accorda con l’Atalanta per le prestazioni dell’esterno offensivo, Marco D’Alessandro, la formula è il prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni.

11.15 Il Torino insiste su Zapata del Napoli, la scorsa stagione all’Udinese, la trattativa però si complica, sul colombiano si inserisce la Fiorentina.

Consigli Asta Fantacalcio 2015-16: Scommesse e Su Chi Puntare

11.00 Gian Marco Ferrari, è un obiettivo concreto della Sampdoria, il difensore centrale del Sassuolo, l’ultima stagione al Crotone, interessa ai blucerchiati, pronti ad offrire circa 10 milioni di euro agli emiliani.

Condividi
Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.