Calciomercato Serie A Trattative Live, Acquisti e Cessioni (29 giugno 2017)

Sarà un'altra giornata rovente di calciomercato quella di giovedì 29 giugno 2017: tutte le trattative live, con acquisti e cessioni in tempo reale

Proseguono senza sosta le trattative di un rovente calciomercato di Serie A anche nella giornata di giovedì 29 giugno 2017. Newsly vi aggiorna live e in tempo reale su tutte le operazioni in corso, con acquisti e cessioni importanti che possono essere definiti nelle ultime ore.

Calciomercato estate 2017, i colpi di giugno

In teoria non è ancora nemmeno iniziato ufficialmente, ma il calciomercato dell’estate 2017 è già entrato nel vivo da un pezzo. Mai come in questa sessione stiamo assistendo a prezzi folli e colpi di scena clamorosi che possono rivoluzionare la prossima stagione di Serie A.

Il caso Donnarumma, la possibile cessione shock di Ronaldo, il Milan scatenato, l’Inter alle prese con il fair play finanziario, la Roma attiva alla ricerca di profili stranieri, la Lazio beffata da Borini, la Juventus orfana a sorpresa di Dani Alves: è successo di tutto finora, ma tanto dovrà ancora accadere nei prossimi due mesi infuocati.

Calciomercato 2017, le trattative live del 29 giugno

Intanto, di seguito le trattative aggiornate live di oggi giovedì 29 giugno 2017 (per aggiornare premere F5):

22.20 Di Marco si trasferisce dall’Inter al Sion, squadra svizzera allenata da Tramezzani: è ufficiale.

21.53 Operazioni ufficiali sull’asse Chievo-Cesena: arrivano in maglia gialloblu a titolo definitivo Garritano, Rodriguez e Rigione. In Romagna Kupisz e il prestito di Jallow.

21.25 Inter, ufficiale l’arrivo di Skriniar, che da pochissimi minuti ha firmato il contratto che lo lega ai nerazzurri.

20.30 Il portierino del Milan Plizzari è pronto a rinnovare coi rossoneri, che però lo manderanno in prestito alla Ternana, che ha già un accordo con tutte le parti in causa.

19.50 E’ attualmente in corso il summit tra il Milan e l’agente di Conti, si sta discutendo per limare alcuni dettagli e poter quindi completare l’operazione che comunque si farà.

18.35 Idea Ocampos per il Bologna. L’argentino non è nei piani del Marsiglia e così con un’offerta importante può essere ceduto: i felsinei ci proveranno.

17.58 L’Atalanta ha acquisito Josè Palomino del Ludogorets, ufficiale.

17.28 Rescissione contrattuale per Dani Alves, ora è ufficiale: lascia la Juve e va al Manchester City.

17.20 Lo ufficializza pure il presidente del Lione, tra poche ore Gonalons sarà un nuovo giocatore della Roma.

16.05 Il Sassuolo ha ufficializzato i rinnovi di un anno per Gazzola e Pomini.

15.52 Scambio sull’asse Cagliari-Sampdoria ormai praticamente definito: Cigarini passa ai sardi, Murru ai blucerchiati.

14.45 E’ ormai fatta per Ilicic alla Sampdoria, ci aspettiamo l’annuncio entro poche ore.

14.10 La Lazio chiude per Marusic, 25enne talento montenegrino. Arriva dall’Ostende, è un esterno d’attacco e domani farà le visite mediche.

13.25 Minuti decisivi per Conti al Milan, l’agente del terzino è a Milano per limare gli ultimi dettagli

12.18 Sneijder alla Sampdoria, la trattativa procede: incontro pochi minuti fa tra Romei e l’agente dell’olandese, che sembra intenzionato ad abbassare le pretese sull’ingaggio.

12.00 Ounas al Napoli, è fatta: lunedì le visite mediche, poi la firma sul contratto.

11.21 E’ quasi tutto fatto per De Roon all’Atalanta, sarebbe un ritorno per lui a distanza di un anno, ma occhio alle sorprese dell’ultim’ora: c’è anche il Manchester United sul centrocampista olandese.

11.02 Manolas potrebbe davvero aver fatto saltare la trattativa ormai in fase avanzata con lo Zenit. Il club di Mancini potrebbe cautelarsi con Murillo.

10.42 Il Milan è molto vicino a Kjaer, difensore danese ex Palermo e Roma, attualmente al Fenerbahce. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulla trattativa.

10.30 Gabigol in uscita dall’Inter, lo Stoccarda è interessato all’esterno brasiliano, i nerazzurri dovrebbero cederlo in prestito.

9:57 L’Inter piomba su Gimenez, difensore centrale titolare dell’Atletico Madrid, ma scontento nella capitale spagnola. I colchoneros hanno il mercato bloccato e non potrebbero prendere un sostituto, ma la volontà del giocatore di vestire la casacca dei nerazzurri, eventualmente, può fare la differenza.

9:30 Fabio Borini sta svolgendo le visite mediche di rito per poi firmare con il Milan dopo la trattativa lampo di ieri.