Calciomercato Serie A Trattative Live, Acquisti e Cessioni (30 Agosto 2017)

Calciomercato Serie A 2017

Penultima giornata di Calciomercato, quali acquisti e cessioni arriveranno dalle trattative di questo 30 agosto 2017, il live di tutti gli affari di mercato in Serie A, quando mancano poche ore dalla fine di questa sessione estiva in cui i colpi non sono mancati ma alcune squadre italiane devono completare la rosa, vedremo gli aggiornamenti in caso di novità importanti.

Cosa ci si aspetta in questi ultimi giorni di calciomercato

Il più è stato fatto, nonostante la stagione sia iniziata, seppur mancando poche ore alla fine del mercato, chiuderà domani alle 23, diverse sono le squadre italiane in cerca di colpi in questa sessione di calciomercato. La Juventus è alla caccia di un terzino, Roma ed Inter cercano un centrale difensivo, inoltre i nerazzurri tenteranno di acquistare un’alternativa in attacco.

Berardi all'Inter? il Sassuolo chiede 50 milioni

Napoli e Lazio si sono ancora mosse poco in entrata, oggi potrebbe essere giorno ideale per piazzare qualche colpo, i partenopei dovrebbero tra l’altro chiudere per le cessioni di Zapata, dopo quella ormai prossima di Pavoletti al Cagliari, soldi necessari per poter partire all’assalto di Berardi. I biancocelesti dovranno per forza di cose, far fruttare le vendite di Biglia e di Keita Balde. Vedremo cosa potrà accadere in questa penultima giornata di mercato.

Tutte le trattative in tempo reale

Per rimanere continuamente aggiornati, non mancheremo di informarvi in tempo reale sugli affari di mercato relativi alle squadre italiane, di seguito tutte le trattative live in Serie A per quanto riguarda il calciomercato estivo del 30 Agosto 2017, per vedere quali acquisti e cessioni verranno annunciate in data odierna, basterà premere F5.

  • 23.45 L’Inter lavora ancora per Karamoh del Caen, mentre sul difensore, il Manchester City apre per Mangala.
  • 23.30 La Sampdoria mette a segno due affari di mercato, l’attaccante Zapata ed il terzino Strinic, entrambi provenienti dal Napoli.Consigli Asta Fantacalcio 2015-16: Scommesse e Su Chi Puntare21.45 Il Cagliari cede Cop allo Standard Liegi per 3 milioni di euro.
  • 21.15 Doppio colpo di calciomercato della Lazio, in arrivo dal Braga, i portoghesi Pedro Neto e Bruno Jordao.
  • 21.00 Il Bologna acquista Keita dal Birmingham.
  • 19.45 La giovane ala Parigini, passa dal Torino al Benevento, i granata sono pronti, per quanto riguarda gli acquisti, a prendere per l’attacco, Niang dal Milan, mentre in difesa lo svincolato Burdisso potrebbe firmare a breve.
  • 19.15 La SPAL acquista i giovani Vitale dalla Juventus e Della Giovanna dall’Inter.
  • 18.45 Ufficiale l’arrivo di Howedes dallo Schalke 04 alla Juventus, costo dell’operazione, 3,5 + 13 da pagare entro due anni.
  • 18.30 La Fiorentina ufficializza l’arrivo di Thereau dall’Udinese, l’attaccante viene acquistato per la cifra di circa 2 milioni di euro.
  • 16.30 Ufficiale l’acquisto di Pavoletti da parte del Cagliari, al Napoli vanno 12 milioni di euro.Pavoletti Infortunio, uscito in Lazio-Genoa: Tempi di recupero?
  • 16.00 Il Benevento ufficializza l’acquisto di Armenteros, attaccante svedese prelevato dall’Heracles.
  • 15.30 Il Napoli valuta Zinchenko del Manchester City, l’ucraino potrebbe essere preso attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto, tra le cessioni, i partenopei potrebbero far partire Giaccherini, destinazione Fiorentina.
  • 15.00 L’Inter cede in prestito al Malaga, l’attaccante albanese Rey Manaj.
  • 14.30 L’Udinese cerca Maxi Lopez per l’attacco, i friulani devono però stare attenti alla Sampdoria, i blucerchiati sono molto interessati a Thereau.
  • 12.30 Anche l’Inter effettua movimenti di mercato, i nerazzurri non hanno ancora trovato l’intesa per il prestito di Gabigol al Benfica, al tempo stesso intensificano i contatti per l’esterno offensivo del Caen, l’ivoriano Karamoh.
  • 12.00 La Juventus si muove, è arrivato Howedes, in giornata visite mediche e poi la firma, per quanto riguarda la questione terzino, in uscita Asamoah, vicino al Galatasaray, si tenta la pista Spinazzola con l’Atalanta.

  • 11.45 La Fiorentina cerca Strinic come laterale sinistro, il croato è chiuso al Napoli da Ghoulam e Mario Rui.
  • 11.00 La Roma spinge per Dragovic, difensore austriaco del Bayer Leverkusen.

Pubblicato da Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.