Calciomercato Serie A trattative live, acquisti e cessioni (11 luglio 2017)

Le trattative in tempo reale del 11 luglio, acquisti e cessioni ufficiali delle squadre di Serie A in vista della nuova stagione.

le trattative in questo calciomercato estivo 2017 non si fermano mai. Anche oggi, sabato 11 luglio, seguiremo acquisti e cessioni delle squadre di Serie A e tutti gli affari possibili, tra quelli ufficiali e quelli ancora da definire. Partiamo con il punto di questo mercato estivo che sta ufficialmente entrando nel suo momento più interessante, in attesa dei colpi finali.

Il punto sulle trattative di mercato ad oggi, 11 luglio:

Il colpo più importante è arrivato nella giornata del 9 luglio ed è stato, senza dubbio, il trasferimento di Rudiger dalla Roma al Chelsea. Affare da 35 milioni, più quattro di bonus, che porterà il forte centrale a difendere la porta dei blues per i prossimi cinque anni. La Juventus invece sembra molto vicino a Douglas Costa. Rumenigge ha confermato l’esistenza della trattativa e si attendono i prossimi sviluppi, con la seria possibilità di poter vedere il brasiliano in bianconero nella prossima stagione. Juventus e Bayern Monaco sono in ottimi rapporti e poiché le cifre della trattativa sono molto importanti si parla di un prestito con obbligo di riscatto

Le trattative live della giornata di oggi, 11 luglio 2017

Di seguito tutti gli affari di mercato previsti in data odierna, seguiremo per voi, gli aggiornamenti in tempo reale sulle trattative delle squadre di Serie A nella giornata di oggi 11 Luglio 2017, per essere costantemente informati su eventuali acquisti e cessioni, basterà premere F5.

21:44 MILAN, MONTELLA CERCA ANCORA QUALCOSA: Nonostante il positivo avvio del mercato estivo, per i rossoneri non è ancora tempo di chiudere il mercato in entrata. Montella ha dichiarato che il Milan ha obiettivi importanti, come tornare nell’Europa che conta e quindi potrebbe mancare ancora qualche tassello.

21:20 LAZIO, LUCAS LEIVA L’IDEA PER IL DOPO BIGLIA:Il passaggio di Biglia al Milan non è stato ancora perfezionato, ma la Lazio ha già individuato il sostituto dell’argentino per il suo centrocampo. Si tratta di Lucas Leiva. Il giocatore del Liverpool ha un contratto in scadenza nel 2018 e sembra essere il nome su cui si sta concentrando il club biancoceleste.

19:48 GENOA, PRESO ZUKANOVIC: Il contratto prevede il prestito fino al 30 giugno 2018 e l’obbligo di acquisto a titolo definitivo che sarà condizionato in base a determinati obiettivi stagionali.

18:59 VERONA, UFFICIALE ZUCULINI:Il Verona comunica di aver acquistato a titolo definitivo Bruno Zuculini dal Manchester City.  Il calciatore ha firmato un contratto con l’Hellas fino al 30 giugno 2021.

18:20 MILAN, DONNARUMMA HA RINNOVATO: Finalmente è arrivata la parola fine alla Telenovela Donnarumma. Al termine di un ultimo vertice durato quasi tre ore, Gianluigi Donnarumma ha firmato il prolungamento del contratto che lo lega al Milan fino al 2021 con un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. Anche il fratello Antonio è diventato ufficialmente un giocatore del Milan, come previsto nell’intesa trovata giorni fa dal club con il portiere e la famiglia, assistito dagli agenti Mino ed Enzo Raiola.

16:15 SAMP, PRESO KOWNACKI:Dopo gli addii eccellenti di Schick alla Juventus e Muriel al Siviglia, la Sampdoria rinforza il reparto offensivo con Dawid Kownacki. Nell’ultima stagione l’attaccante polacco che viene ha segnato 9 reti in 27 presenze.

15:38 JUVE,FATTA PER DOUGLAS COSTADouglas Costa in bianconero. Il talento del Bayern diventerà domani, dopo le visite mediche, un giocatore bianconero. Accordo fatto sulla base di un prestito biennale da 6 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni di euro.

14:44 INTER, UFFICIALE BORJA VALERO: L’Inter annuncia l’arrivo di Borja Valero in nerazzurro. Il centrocampista spagnolo, già da ieri in ritiro, ha firmato un contratto triennale. Oggi il club ha ufficializzato sul sito.

12:33 L’INTER DISPOSTA A PAGARE LA CLAUSOLA PER INIGO MARTINEZ:Secondo il Mundo Deportivo Iñigo Martínez, difensore della Real Sociedad, potrebbe lasciare la Spagna e raggiungere la Serie A.  Sempre secondo il quotidiano spagnolo i nerazzurri sarebbero disposti a pagare i 32 milioni di euro della clausola rescissoria.
11:54 IL GENOA TAGLIA PINILLA E TAARABT:Due esclusioni eccellenti nella lista dei giocatori del Genoa. Sono Mauricio Pinilla e Adel Taarabt, messi dalla società uffcialmente sul mercato.
10:36 NAPOLI: PRESSING SU BERENGUER: Continua il pressing del Napoli su Berenguer. L’Osasuna chiede oltre 10 milioni di euro, ma i partenopei non mollano e provano a spingere per chiudere sui 6/7 milioni.
10:33 VERONA: HEURTAUX VICINISSIMO:Dopo aver ingaggiato Alessio Cerci e Antonio Cassano, il Verona si concentra sulla difesa ed è a un passo da Heurtaux dell’Udinese.
10:29 INTER, SI PUNTA SU MATIC : L‘Inter vuole Nemanja Matic, che è in scadenza nel 2019 e al Chelsea rischia di trovare poco spazio con l’arrivo di Bakayoko. Il centrocampista ha una valutazione di circa 40 milioni di euro.

Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane volley e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero di calcio e volley, e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!