Calciomercato Serie A Trattative Live, Acquisti e Cessioni (6 luglio 2017)

Gli acquisti e le cessioni live del 6 luglio per il calciomercato di Serie A. La sessione estiva prosegue all'insegna di tanti colpi e qui vi aggiorneremo in tempo reale su quelli odierni.

Sesto giorno di calciomercato in vista della stagione 2017/18 di Serie A. Di seguito le trattative live di oggi, 6 luglio 2017, condite da acquisti e cessioni, alcune delle quali riportate in via ufficiale. Il Milan, dopo aver puntellato centrocampo ed attacco, è alla ricerca di un centrale difensivo. L’Inter sonda il terreno estero, mentre la Juventus è alla ricerca del sostituto di Alex Sandro, anch’egli con le valige pronte.

Acquisti e cessioni ufficiali del 5 luglio

Il colpo più importante del 5 luglio è stato, senza dubbio, l’arrivo di Ilicic all’Atalanta. La vicenda potrebbe avere risvolti legali dopo la reazione della Sampdoria, che ha dichiarato di avere già un accordo da tempo con il giocatore. Altro affare ufficiale il ritorno in prestito al Crotone di Budmir, assoluto protagonista della promozione dei calabresi dalla B alla A. Il giocatore proviene da un’annata anonima con la Sampdoria.

Calciomercato Serie A: le trattative live del 6 luglio

22.00 – Ufficiale il tesseramento come professionista da parte del Verona del giovane Kumbulla;

16.30 – Spal interessata a Marchetti della Lazio: il portiere non si è presentato al ritiro e gli emiliani sono pronti a fare un offerta;

13.00 – Test atletici per Conti: ormai manca solo l’ufficialità del suo passaggio al Milan

09.30 – Il Torino interessato ad Acerbi. Il centrale è uno dei principali obiettivi granata;

05.50 – Spal preme per il ritorno di Meret. Il portiere, tra i protagonisti dell’inaspettata promozione degli uomini di Semplici, potrebbe tornare nel club emiliano dopo il ritorno alla casa base di Udine. Si lavora in tal senso, ma nel mirino c’è anche Gomis della Salernitana. A riportare il tutto è Sky Sport.

05.30 – Anche il Crotone molto attivo sul mercato dopo la miracolosa salvezza ottenuta quasi due mesi fa. Dopo l’arrivo di Budmir in prestito dalla Sampdoria si sono avviate le trattative per il difensore svincolato Cabrera. L’affare potrebbe chiudersi in poco tempo;