Calciomercato Serie A Trattative Live, Acquisti e Cessioni (21 Agosto 2017)

Calciomercato Serie A 2017

A 10 giorni dalla fine del Calciomercato, tutte le trattative live con acquisti e cessioni in questo lunedì 21 agosto 2017 riguardo alla nostra Serie A, quali colpi ci potrà ancora offrire il mercato in questo giorno, si attendono ufficialità importanti in merito.

Le trattative live di questi giorni

Iniziato il campionato di Serie A, proseguono le trattative di mercato, fino al 31 agosto, tutto sarà possibile, anche le squadre italiane cercano di rinforzare le proprie rose mirando agli ultimi obiettivi rimasti. Il Milan effettuerà in giornata, le visite mediche a Kalinic, successivamente avverrà l’ufficialità dell’acquisto del croato. Per l’Inter, altro colpo ufficiale, è quello di Cancelo, si attendono novità anche sul difensore centrale, via Ranocchia, potrebbe arrivare dal City, Mangala in prestito.

Kalinić e Vecino al Napoli? offerta da 35 milioni alla Fiorentina

Anche la Juventus, dopo l’acquisto di Matuidi, punta a rafforzare ulteriormente il centrocampo, Renato Sanches sembra il prescelto, spunta inoltre per i bianconeri, l’ipotesi in difesa, del centrale Garay. Nel reparto arretrato, si muove pure la Lazio, alla ricerca del sostituto del partente Hoedt, in questo momento Hinteregger dell’Augsburg, sembrerebbe l’indiziato principale, da non sottovalutare le ipotesi Caldirola e Paletta, oltre al già citato Ranocchia. Di seguito le trattative live di giornata.

Aggiornamenti sui colpi di mercato in tempo reale

Questa sarà l’ultima settimana piena per quanto riguarda la sessione estiva di mercato, la prossima durerà fino a giovedì 31, data ultima per poter chiudere gli affari. Seguiremo gli aggiornamenti in tempo reale in questo 21 agosto 2017 per vedere quali squadre della Serie A avranno operato acquisti e cessioni, di seguito tutte le trattative live, per essere aggiornati, basterà premere F5.

19.45 Brlek è un nuovo giocatore del Genoa, centrale croato prelevato dai polacchi del Wisla Cracovia.

18.30 Un’altra cessione all’estero, è quella di Iturbe, l’argentino lascia la Roma per trasferirsi ai messicani del Tijuana in prestito con obbligo di riscatto.

18.00 Tra le cessioni, l’Inter ufficializza il prestito con diritto di riscatto da parte di Kondogbia al Valencia, dagli spagnoli arriverà con la stessa formula, il terzino Cancelo, già effettuate le visite mediche al portoghese, domani l’annuncio.

16.00 Il Milan sembra fortemente interessato a Marchisio.

15.45 Il Newcastle insiste per Praet, gli inglesi offrono 14 milioni per acquistare il centrocampista belga dalla Sampdoria.

Video Gol Sampdoria-Roma 3-2: highlights, sintesi e tabellino

15.15 Il Chievo è interessato seriamente a Peluso del Sassuolo.

14.15 La Roma insiste per Schik, pronta ad alzare l’offerta per l’attaccante ceco.

14.00 I nerazzurri valutano anche gli affari Keita della Lazio, e nelle ultime ore spunta la voce Suso.

11.45 Cuadrado non sarebbe inserito solo nell’affare Strootman, spunta infatti un’ipotesi di clamoroso scambio con l’Inter, in cui Brozovic passerebbe in bianconero.

Video Gol Juventus-Inter 1-0: Highlights, Sintesi e Tabellino

11.00 La Juventus aumenta l’offerta per Strootman, 35 + 5 di bonus alla Roma, nella trattativa può essere incluso Cuadrado.

10.45 Spartak Mosca pronto ad offrire 20 milioni per l’attaccante Niang del Milan.

10.30 L’Inter accelera per Mangala, l’accordo con il giocatore esiste, manca quello con il Manchester City.

Pubblicato da Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.

Sventato attentato volo Abu Dhabi

Sventato Attentato su volo per Abu Dhabi: una Barbie come esplosivo

game-of-thrones-spin-off-quando-usciranno

Spin-Off Game of Thrones: quando usciranno? Jane Goldman rivela i primi indizi