Calciomercato Serie A Trattative Live, Acquisti e Cessioni (26 Giugno 2017)

Tutte le trattative delle squadre italiane e gli aggiornamenti sulle varie operazioni di mercato

Sta per entrare nel vivo il calciomercato estivo 2017, vi daremo conto da oggi, 26 giugno, di tutte le trattative, le seguiremo live, gli acquisti e le cessioni delle 20 compagini di Serie A, in modo da vedere quali sono gli obiettivi principali delle squadre italiane e se qualche colpo potrà andare a buon fine già dalla giornata odierna.

La situazione ad oggi

Oltre ai prestiti rientrati, la Serie A, nella settimana in cui verrà ufficializzato direttamente l’inizio del mercato estivo, ha visto squadre già attive ed altre in attesa di cogliere il momento ideale per segnare i primi colpi. A muoversi molto, è stato il Milan, i rossoneri hanno preso diversi giocatori, come Kessiè, Ricardo Rodriguez, Musacchio ed André Silva, anche perché la squadra di Montella sarà la prima a rientrare dalla pausa estiva, visto l’impegno di fine luglio nei preliminari di Europa Leauge.

Tra gli altri movimenti di mercato, da segnalare la Juventus con le visite mediche effettuate a Schick, per l’ufficializzazione bisognerà attendere qualche giorno, la Roma con l’acquisto di Hector Moreno, mentre si attendono notizie su Napoli ed Inter, con i nerazzurri possibili protagonisti di diverse trattative dal 1° luglio, una volta rispettati i patti per il Fair Play Finanziario.

Le trattative Live

Di seguito tutte le trattative Live, gli acquisti e le cessioni possibili riguardanti il calciomercato di Serie A, nella giornata di oggi, quella di lunedì 26 giugno 2017, per tutti gli aggiornamenti, basterà premere F5.

23.45 La Roma, nel frattempo, è pronta a chiudere definitivamente l’affare Karsdorp con il Feyenoord.

23.15 Su Banega ritorna il Siviglia, l’argentino potrebbe riabbracciare il club spagnolo lasciando l’Inter dopo una sola stagione, la cifra dell’affare è di 9 milioni di euro.

20.45 Federico Ricci è a tutti gli effetti un giocatore del Sassuolo, il club emiliano riscatta l’esterno dalla Roma per la cifra di 4,5 milioni di euro.

19.30 La Fiorentina per l’attacco sta pensando ad uno svincolato, vale a dire a Rodrigo Palacio, il tecnico Pioli ritroverebbe l’argentino dopo l’esperienza all’Inter.

19.00 Tra le cessioni, la Sampdoria è pronta a salutare Bruno Fernandes, il giovane trequartista portoghese sta per passare allo Sporting Lisbona per 9 milioni più bonus.

18.30 Il Napoli è ad un passo dal prelevare Ounas dal Bordeaux, esterno offensivo francese, classe ’96, il prezzo si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

16.30 Rimanendo al Siviglia, se Banega e Jovetic si allontanano, la società spagnola, vorrebbe chiudere per un altro giocatore di Serie A, si tratta di Muriel della Sampdoria, secondo le ultime indiscrezioni, ai doriani andrebbero 22 milioni più bonus.

15.45 Tra le cessioni, l’Inter potrebbe registrare una voce in uscita, il Paris Saint Germain avrebbe offerto circa 15 milioni di euro per Ever Banega, il centrocampista argentino potrebbe ritrovare Unay Emery, suo allenatore al Siviglia, proprio il club andaluso si era mosso per un ritorno del suo giocatore ma l’offerta era parsa bassa ai nerazzurri, così come per Jovetic.

15.30 Si muove il Milan, Conti dell’Atalanta è sempre più vicino, l’agente è volato in Polonia, laddove il terzino sta disputando l’Europeo Under 21. Per i rossoneri spunta anche il nome dell’esterno offensivo del Bayer Leverkusen, vale a dire Chalanoglu.

15.15 La Roma da parte sua, punta l’attaccante Teodorczyk, il polacco milita nell’Anderlecht e viene considerato l’erede di Lewandowsky.

12.15 Fabio Borini, attaccante esterno del Sunderland, squadra inglese retrocessa nell’ultima stagione, sarebbe vicino alla Lazio, per lui sarebbe un ritorno nella Capitale, dopo aver militato nella Roma.

11.45 Si muove il Torino per sistemare porta e difesa, gli obiettivi rispettivi sono Sirigu ed il centrale del Barcellona, l’anno scorso alla Roma, Thomas Vermaelen, le trattative per gli eventuali due acquisti, sono a buon punto.