Calciomercato trattative live, acquisti e cessioni (26 luglio)

Tutte le trattative di mercato della giornata di oggi a meno di un mese dall'avvio della nuova stagione di Serie A

Il calciomercato non si ferma, in attesa dei fuochi d’artificio del finale e a meno di un mese dall’avvio del campionato, scopriamo tutte le trattative, gli acquisti e le cessioni nella giornata di oggi, mercoledì 26 luglio 2017.

Calciomercato, il punto sulle trattative

Dopo l’ufficializzazione di Bernardeschi, la Juve punta tutto su Manolas, cercando di strappare il giocatore alla Roma per garantirsi il successore di Bonucci. La notizia di ieri riguarda però ancora il Milan. I rossoneri cercano il centroavanti e questo non è un mistero. Ieri Fassone e Mirabelli hanno parlato con il procuratore di Diego Costa. Sogno impossibile? Il Milan è fiducioso ma sull’attaccante pare ci siano anche i cugini nerazzurri, anche se in svantaggio in questa “gara” per Diego Costa. Occhio al Napoli, con Insigne che piace al Barcellona per il dopo Neymar, come Dybala.

Le trattative live di oggi 26 luglio

Di seguito tutte le trattative Live, gli acquisti e le cessioni possibili riguardanti il calciomercato di Serie A, nella giornata di oggi, mercoledì 26 luglio 2017. Per tutti gli aggiornamenti, basterà premere F5.

JUVE, LEALI IN PRESTITO PER IL BELGIO:Lo Zulte Waregem ha trovato l’accordo con la Juventus per il prestito di Nicola Leali.

JUVE SU ASENSIO SE PARTE DYBALA: Se la Juventus dovesse perdere Paulo Dybala, in orbita Barcellona, i bianconeri avrebbero individuato in Marco Asensio il possibile sostituto. Il laterale del Real Madrid, classe 1996, vorrebbe avere più spazio ed è già nel mirino di Arsenal e Manchester United.

NAPOLI, STRAMACCIONI VUOLE GIACCHERINI: Potrebbe essere in Repubblica Ceca il futuro di Emanuele Giaccherini.

JUVE, EMRE CAN E’ INCEDIBILE Uno dei grandi obiettivi per il centrocampo della Juve potrebbe sfumare. Il tecnico del Liverpool Jurgen Kloop ha definito incedibile il mediano turco.

JUVE, THIAGO SILVA PER LA DIFESA? Nel contesto dell’operazione Matuidi, la Juve potrebbe trattare anche un altro giocatore del Psg per colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Bonucci. I bianconeri, infatti, sarebbero interessati anche a Thiago Silva.
JUVE, TUTTO SU MATUIDI: Continua in casa Juve l’operazione rinforzo del centrocampo. L’obiettivo principale resta Emre Can, ma nelle ultime ore la Juve si è esposta per Blaise Matuidi.
 
FIORENTINA, OFFERTA PER NDOMBELE’ : La Fiorentina continua a cercare rinforzi per il centrocampo. Ora piace Tanguy Ndombelè dell’Amiens. .
 
 
VERONA, IDEA DIAMANTI? Dopo l’addio di Antonio Cassano, a meno di altri ripensamenti, il Verona pensa a Diamanti.

 

 

Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane volley e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero di calcio e volley, e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!