Calciomercato Serie A Trattative Live, Acquisti e Cessioni (7 Luglio 2017)

Tutte le trattative di mercato delle squadre italiane nella giornata odierna, chi avranno acquistato o ceduto ed il punto sui vari affari

Siamo arrivati al 7 luglio, proseguono le trattative di Calciomercato estivo 2017, vediamo quali sono gli acquisti e le cessioni in Serie A per questo giorno di mercato e gli affari possibili delle squadre italiane tra quelli ufficiali e le operazioni a buon punto da realizzare da qui fino alla fine della sessione estiva.

Il punto della situazione

Da una settimana il mercato è entrato nel vivo della situazione, questa sessione di calciomercato estivo promette importanti colpi, alcuni sono stati già effettuati, altri sono in via di definizione. Dopo una giornata interlocutoria come quella di ieri, oggi potrebbe essere il giorno di Conti, il terzino è ormai ad un passo dal trasferimento dall’Atalanta al Milan, anche l’Inter si muove, ed a breve potrebbe annunciare Borja Valero e Skriniar. Tra le squadre più attive, anche la neopromossa SPAL, i ferraresi sono vicini a Viviani, e per la porta valutano, oltre al ritorno di Meret, l’estremo difensore della Lazio, Federico Marchetti.

Aggiornamenti in tempo reale su Acquisti e Cessioni di Venerdì 7 Luglio 2017

Di seguito tutti gli affari di mercato previsti in data odierna, seguiremo per voi, gli aggiornamenti in tempo reale sulle trattative delle squadre di Serie A in questo venerdì 7 Luglio 2017, per essere costantemente informati su eventuali acquisti e cessioni, basterà premere F5.

23.15 Bruciando la concorrenza della Juventus, l’Inter si è assicurata le prestazione del giovane attaccante argentino, classe 2000, Facundo Colidio. Al Boca Juniors, pronti 6 milioni di euro.

23.00 La Roma cede Ponce al Lille, operazione con prestito e diritto di riscatto da parte del club transalpino.

21.30 L’Hellas Verona effettua due operazioni riguardante la porta, prolungando il precedente contratto dell’esperto Coppola per un anno ed ingaggiando il giovane Nicola Borghetto dal Belluno.

19.45 Tra le cessioni, la Juventus saluta Neto, l’ex portiere della Fiorentina, si trasferisce in Spagna, difenderà i pali del Valencia.

19.30 Il Benevento ufficializza il prestito di Puscas dall’Inter, l’attaccante rumeno, ha già giocato la scorsa stagione nella squadra sannita, divenendo fondamentale nei play-off valevoli per la promozione in Serie A.

19.15 In via di definizione l’acquisto da parte dell’Inter, del centrocampista Borja Valero, secondo Di Marzio, i nerazzurri per lo spagnolo, sono disposti a sborsare 5,5 milioni alla Fiorentina più bonus.

19.00 Si muove la Spal, presi Gomis dal Torino, Viviani dal Bologna e Paloschi dall’Atalanta.

18.45 Due colpi del Benevento, presi dal Carpi, il portiere Vid Belec ed il difensore Letizia. Entrambi arrivano a titolo definitivo in Campania.

18.00 L’Hellas Verona registra in entrata, il prestito con diritto di riscatto dalla Roma, del trequartista Daniele Verde, la scorsa stagione al Bologna.

16.15 Altri aggiornamenti riguardano l’affare tra Roma e Sassuolo per Defrel, l’attaccante francese è ad un passo dai giallorossi, i quali offrono 18 milioni di euro, la società emiliana ne vorrebbe 20, la trattativa di mercato è in ogni caso a buon punto e potrebbe concludersi in giornata.

16.00 Il Cagliari mette sotto contratto il difensore centrale, Marco Andreolli, si era svincolato dall’Inter, per lui un contratto di due anni con opzione sul terzo.

15.45 Dopo la cessione di Conti, l’Atalanta ufficializza il suo sostituto, preso Castagne dalla squadra belga del Genk.

15.00 Il Milan ufficializza Conti e si prepara al colpo Biglia, il centrocampista argentino non andrà in ritiro con la Lazio, potrebbe dunque anche lui, trasferirsi in rossonero a breve.

14.45 La Juventus è pronta a chiudere la trattativa con il giovane difensore Del Fabro del Cagliari, la scorsa stagione in prestito al Pisa.

14.30 La Roma ha avviato contatti con il Sassuolo, società con la quale è in ottimi rapporti, giallorossi interessati all’attaccante Defrel. L’incontro è terminato alle 14.45 ma si è concluso con un nulla di fatto.

14.15 Il Benevento punta a rafforzare la difesa, tra gli acquisti possibili, avanza l’idea di Costa dell’Empoli.

12.30 L’Inter è inoltre vicina anche a Borja Valero, l’affare di mercato con la Fiorentina potrebbe concludersi tra poche ore.

12.15 Skriniar diventa ufficialmente un giocatore dell’Inter, il difensore slovacco è stato acquistato dalla Sampdoria ed ha firmato un contratto con i nerazzurri di cinque anni.

11.45 Mario Rui sembra in procinto di lasciare la Roma dopo una sola stagione. Il portoghese è molto vicino al Napoli, ritroverebbe Maurizio Sarri, suo allenatore ai tempi di Empoli.