Calciomercato, trattative live, cessioni e acquisti (27 luglio)

Tutte le trattative di mercato della giornata di oggi a meno di un mese dall'avvio della nuova stagione di Serie A

Il calciomercato non si ferma, in attesa dei fuochi d’artificio del finale e a meno di un mese dall’avvio del campionato, scopriamo tutte le trattative, gli acquisti e le cessioni nella giornata di oggi, mercoledì 26 luglio 2017.

Il punto sulle trattative di mercato

La Juventus incassa un no secco per Emre Can, definito incedibile dal tecnico del Liverpool, Jurgen Kloop. Adesso l’obiettivo di mercato dichiarato è Matuidì, una vecchia fiamma dei bianconeri in realtà ma che piace  molto a Mister Allegri. Nel frattempo sempre i bianconeri dovranno cercare di capire il futuro di Dybala sul quale c’è un interessamento del Barcellona, vedremo gli sviluppi di questa vicenda. Il Milan sta sera torna in Europa e questa prima partita ufficiale della stagione potrebbe essere un banco di prova per i rossoneri e le loro ambizioni e forse aiuterà a capire i tasselli mancanti per potersi muovere sul mercato. Resta ancora aperta nel frattempo la pista Diego Costa. Attenzione quindi alle trattative di oggi e ai possibili colpi di scena, quando manca sempre meno all’inizio del campionato.

Le trattative live di oggi 26 luglio

Di seguito tutte le trattative Live, gli acquisti e le cessioni possibili riguardanti il calciomercato di Serie A, nella giornata di oggi, mercoledì 26 luglio 2017. Per tutti gli aggiornamenti, basterà premere F5.

LA ROMA PENSA A JEROME BOATENG:La Roma si guarda attorno e pensa a un possibile sostituto in caso di partenza di Kostas Manolas, che sembra destinato alla Juve.

LAZIO, NEL MIRINO C’È JOVETIC

IL BOLOGNA VUOLE RINCON

VERONA, SEPARAZIONE UFFICIALE CON CASSANO:Ora la separazione di Cassano dall’Hellas Verona è ufficiale.L’Hellas ha fatto un comunicato sulla pagina del suo sito.

INTER, MURILLO A UN PASSO DAL VALENCIA:Jeison Muirillo potrebbe lasciare l’Inter a breve, destinazione più probabile: Valencia.
 
HELLAS VERONA, OBIETTIVO KEAN: L’Hellas Verona avrebbe messo nel mirino l’attaccante della Juventus classe 2000 Moise Kean per sostituire Antonio Cassano.
 
 
 
ROMA, MAHREZ SEMPRE PIù VICINO
 
FIORENTINA, IDEA SUSO IN CAMBIO DI KALINIC E BADELJ:Milan e Fiorentina potrebbero accordarsi per uno scambio. I viola vogliono Suso e sarebbero disposti a pagare un conguaglio economico consistente e a cedere Kalinic e Badelj, giocatori che piacciono molto a Montella.

LAZIO, OBIETTIVO EDER:La Lazio sta continuando a lavorare per cercare di convincere l’Inter a cedere Eder. L’attaccante piace molto nell’ambiente biancoceleste, ed è il dichiarato obiettivo numero uno di questo mercato.

NAPOLI, INCONTRO CON ZAPATA: sembra che il futuro di Zapata sia sempre più lontano da Napoli. Il giocatore è nel mirino del Torino.

FIORENTINA,CONTATTI CON PALETTA:La Fiorentina prova achiudere per Paletta. Il giocatore sicuramente in uscita dal Milan piace anche al Torino.
GENOA,CENTURION TORNA? Si riapre la trattativa tra il Genoa e il San Paolo per Centurion.
LAZIO,CACERES SEMPRE PIù VICINO: La Lazio è a un passo da Caceres, reduce dalla negativa esperienza al Southampton. C’è l’accordo con il giocatore anche se potrà vestire la maglia biancoceleste solo a partire da gennaio perché extracomunitario. Potrebbe indossare la maglia del Verona fino a gennaio.

Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane volley e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero di calcio e volley, e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!