Calendario Giulia De Lellis: Backstage Foto per GQ (Video)

Calendario Giulia De Lellis: Backstage Foto per GQ (Video)

Pomeriggio Cinque, ecco gli scatti del nuovo calendario dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, firmato dalla rivista “GQ Italia”

La ragazza del momento è Giulia De Lellis fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante. L’ex corteggiatrice, negli ultimi giorni è stata protagonista di foto in pose sensuali, per il nuovo calendario proposto dalla rivista “GQ Italia”.

Il fotografo che ha immortalato la De Lellis, in questi scatti diversi da come i fans sono abituati a vederla, è Davide Ambroggio, che la definisce molto portata per questa nuova immagine, nella quale si mostra decisamente più accattivante.

Barbara D’Urso ha parlato del backstage di Giulia nel suo programma del pomeriggio di Canale 5, e non ha nascosto di esserne molto stupita, ma trova la nuova opinionista di Pomeriggio Cinque bellissima ed all’altezza di questa tipologia di foto.

In Body nero, tacco a spillo Louboutin ed altre trasparenze, la De Lellis si sente a suo agio, ed il fotografo incomincia i suoi scatti all’interno di uno stabile che sembra un appartamento, nel quale Giulia si lascia fotografare passando da una posa all’altra.

Lo stesso Davide Ambroggio dice di lei: “Non è una bomba sexy, ma è già la donna più desiderata dagli Italiani” ; ne sarà fiero, o geloso il suo fidanzato Andrea Damante. In attesa che la rivista “GQ Italia” sia in edicola, ecco alcune immagini del backstage del servizio fotografico di Giulia De Lellis direttamente da Pomeriggio Cinque, presentate da Barbara D’Urso. 

Clicca qui per vedere le foto del backstage di Giulia De Lellis

Lite tra Giulia De Lellis e Karina Cascella a Pomeriggio 5 (Video 24 novembre)