Calhanoglu al Milan, l’agente: “Ci sono stati dei contatti”

L'agente di Calhanoglu conferma: "Milan interessato, ci sono stati dei contatti"

Continua ad essere bollente il calciomercato estivo del Milan: la dirigenza rossonera sembra stia trattando il centrocampista Calhanoglu. A confermarlo è l’agente del giocatore: “Ci sono stati dei contatti. Il Milan è un top club”. Il cartellino del centrocampista vale non meno di 30 milioni per il Bayer Leverkusen, i rossoneri potrebbero però spuntarla con non più di 25 milioni.

La nuova dirigenza rossonera si sta davvero impegnando per regalare a Montella una squadra degna della storia del club. Secondo il quotidiano tedesco, Bild, Tassone e Mirabelli, hanno già nelle mani il prossimo acquisto del Milan: il centrocampista classe 94 del Bayer Leverkusen, Hakan Calhanoglu. Di passaporto Turco, Calhanoglu è considerato uno dei talenti più puri del calcio europeo.

Calhanoglu al Milan: cifre e offerta

Sempre secondo il Bild, il Bayer Leverkusen valuta il proprio gioiellino non meno di 30 milioni. Attualmente l’offerta del Milan è ferma a 20 milioni, tuttavia il presunto accordo già trovato con il giocatore potrebbe far chiudere la trattativa anche sui 25 milioni. Segnali positivi arrivano soprattutto dall’agente del giocatore, Bektas Demirtas, che ha conferamto l’interesse dei rossoneri definendo il Milan un top club.

Il centrocampista turco costituirebbe un ottimo rinforzo per il Milan: oltre ad un ottima tecnica ciò che potrebbe tornare utile a Vincenzo Montella è la straordinaria straordinaria versatilità tattica del giocatore. Può ricoprire svariati ruoli all’interno del centrocampo: da mediano a esterno offensivo in un 4-4-2 o nel 4-2-3-1. La sua tecnica e rapidità gli permette anche di giocare da seconda punta o addirittura come regista basso.