Camerun-Cile: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (Confederations Cup 2017)

Camerun-Cile è il secondo match del 18 giugno per la Confederations Cup 2017. Ecco le ultime su formazioni e diretta.

Dopo Portogallo-Messico, Camerun-Cile è la seconda partita della Confederations Cup 2017 per la giornata del 18 giugno. Andiamo a vedere nel dettaglio le formazioni e tutte le info su diretta tv e streaming, disponibili a partire dalle ore 20.00. Il match ha degli spunti interessanti e si preannuncia divertente.

Camerun-Cile: le probabili formazioni del match

Quello che comprende Camerun e Cile è il girone b della Confederations Cup 2017, uno dei più belli della competizione. Gli africani, freschi vincitori della Coppa d’Africa, partono sfavoriti, ma faranno di tutto per reggere il ritmo degli avversari, sulla carta tecnicamente più forti. Dall’altra parte il Cile, tra le favorite per la vittoria finale, si affiderà agli uomini migliori per evitare soprese. Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

  • Camerun (4-3-3): Ondoa; Fai, Ngadeu, Teikeu, Mabouka; Siani, Djoumb, Toko Embani; Moukandjo, Bassogog, Aboubakar CT: Broos
  • Cile (4-3-3): Herrera; Isla, Jara, Medel, Beausejour; Vidal, Silva, Aranguiz; Fuenzalida, Vargas, Sanchez. CT: Pizzi

Camerun-Cile: orario diretta tv e dove vederla

Il match tra Camerun e Cile verrà trasmesso, come il resto della Confederations Cup 2017, dai canali Sky. La diretta tv è prevista alle ore 20.00 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, gli stessi che alle 17.00 si sono occupati di Portogallo-Messico. Ad occuparsi della telecronaca sarà il duo Gentile-Minotti.

Camerun-Cile: info streaming

La ricchissima offerta sportiva di Sky potrà essere seguita in streaming da tutti gli abbonati su Sky Go, l’ormai famosa piattaforma che permette (attraverso il login con le proprie credenziali) di seguire in qualsiasi luogo i nostri programmi preferiti. Potrete usufruirne sul web o tramite l’app per pc e dispositivi mobili.