Sport

Fantacalcio Serie A: Assist ufficiali Gazzetta dello Sport 27a giornata

Anche questa 27a giornata di Serie A ed è il momento di fare i conti per scoprire il risultato ottenuto al Fantacalcio. Ecco l’elenco completo dei diciassette assist ufficiali riconosciuti da La Gazzetta dello Sport che, come è noto, sono validi per il Fantacalcio:

Hamsik; Insigne; Perotti; Muriel; Benali; Fernandes; Fernandes; Romagnoli; Pinilla; Banega; Barella; Iturbe; Ljajic; Ljajic; Dybala; Lulic; Milinkovic Savic

Tanti sono state le assistenze registrate dalla Rosea  in questo fine settimana di campionato in cui, soprattutto negli anticipi, si è segnato molto. Molto prolifiche per i propri fantallenatori sono state le prove di giocatori come Bruno Fernandes e Ljajic i quali sono stati protagonisti, in un modo o nell’altro, delle vittorie di Sampdoria e Torino. Grande prova anche per Insigne che conquista il tanto ambito +1 con un assist al bacio per il secondo gol di Dries Mertens nel big match di sabato tra Roma e Napoli. Insolita veste di assist man per Alessio Romagnoli che in Milan-Chievo ha consentito a Carlos Bacca di realizzare il suo secondo gol personale, riscattando così il bruttissimo rigore calciato a fine primo tempo. Chiudiamo sottolineando il ritorno di Iturbe che, dopo aver vissuto anni difficili in cui in pochi hanno deciso di puntare su di lui al Fantacalcio, torna a far registrare un bonus con l’assist fornito ad Andrea Belotti per il primo dei suoi tre gol che hanno consentito al Torino di battere tra le mura amiche il Palermo.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close