Stasera su Canale 5, Amore pensaci tu: Anticipazioni Seconda Puntata

Dopo il successo del primo episodio torna il nuovo appuntamento con la nuova divertente serie tv di Mediaset

Amore Pensaci Tu, Fiction su Canale 5: Stasera prima puntata

Sarà trasmesso questa sera venerdì 24 febbraio, in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21.10, la seconda puntata della nuova serie televisiva “Amore pensaci tu”. Di seguito tutte le anticipazioni delle serie con protagonisti i quattro papà casalinghi Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Fabio Troiano e Carmine Recano.

La storia, che prende spunto dal format della serie australiana “House husbands”, racconta le vicissitudini di quattro padri a tempo pieno, all’interno di quelle che possono essere considerate delle famiglie non tradizionali. Donne in carriera e papà casalinghi, è questo il succo della trama della nuova fiction di Mediaset, che abbiamo apprezzato durante la prima puntata andata in onda venerdì scorso. Nel corso del nuovo episodio di questa sera, assisteremo a nuovi sviluppi, con Luigi che si troverà alle prese con un conflitto d’interessi tra il ruolo di padre impegnato e la sua carriera professionale; Jacopo che tenterà di riconquistare la sua ex Elena ricucendo il rapporto con i loro figli per dimostrarle di essere cambiato; Marco ed Anna cercheranno di ritrovare il loro equilibrio di coppia ed, infine, Francesco sarà alle prese con le difficoltà di gestione dello stress, dovuto a quello che può essere considerato un doppio mestiere a tempo pieno.

Nel cast, oltre ai quattro protagonisti Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Fabio Troiano e Carmine Recano, figurano: Martina Stella, Giulia Bevilacqua, Giuliana De Sio, Giorgia Wurth, Enzo Provenzano, Alessio Di Clemente, Rosanna Banfi, Giulio Forges Davanzati, Valentina Carnelutti, Margherita Vicario, Benedetta Gargari, Emanuele Macone, Alan Cappelli Goetz, Miranda Ardovino, Giulietta Rebeggiani, Alessia Manicastri, Jacopo e Leonardo Morandi, Alberto Molinari, Gabriele Anagni, Kastriot Shehi, Yari Gugliucci, Camilla Ferranti, Aurora Ciancian, Mario Sgueglia, Lucrezia Di Michele, Roberto Attias, Alessandra Barzaghi, Anna Ferzetti, Rocco Giusti e Valeria Moccia.

Amore pensaci tu | Spot

Condividi
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.