Sport

Video – Premiazione Juventus dopo la vittoria della Coppa Italia 2017

La Juventus ha conquistato la Coppa Italia 2017 e nel video che segue andiamo a rivivere la premiazione per la vittoria di questa finale, che è il primo dei tre passi per il sogno triplete. E’ una Juve cinica e perfetta quella che approccia a questa partita: dopo un piccolo spavento per un palo su un tiro deviato di Keita, arriva subito dopo il vantaggio firmato dal solito Dani Alves con un’altra splendida conclusione al volo. Il raddoppio arriva poco dopo: calcio d’angolo che smarca Bonucci tutto solo, impossibile sbagliare per lui.

Nella ripresa poca storia, Lazio che prova ad attaccare e ha una bella palla gol con Immobile, viziata però da tocco di mano non visto, poi tanta gestione e applicazione difensiva per la squadra di Allegri. Mister Inzaghi, invece, abbastanza sconsolato, ma sapeva che era molto difficile strappare questo titolo alla Vecchia Signora. E così capitan Chiellini può alzare la coppa che costituisce il primo trofeo della stagione per chi sta cannibalizzando ormai la scena italiana da diversi anni, e che punta a conquistare finalmente anche l’Europa.

JUVENTUS VINCE LA FINALE DI COPPA ITALIA 2017 – IL VIDEO DELLA PREMIAZIONE 

[kkstarratings]

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close