Cantù-Torino Live: Streaming Gratis su PC, Tablet e Smartphone (Serie A Basket 2015-16)

Cantù-Sassari Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A Basket 2015-16)

Alla Maaporo Arena, l’Acqua Vitasnella Cantù e la Manital Torino si affronteranno nell’anticipo serale della quarta giornata del campionato di basket di Serie A 2015-16. La palla a due dell’incontro è prevista per le ore 20:30.

Inizio di campionato da incubo per la compagine brianzola, frutto di zero vittorie e tre sconfitte, l’ultima delle quali maturata a Reggio Emilia, dopo che gli uomini di coach Corbani sono stati in vantaggio per gran parte del match. Ora, Cantù ha un’ottima chance di rivalsa contro una Torino che deve ancora trovare la sua identità, tra l’ottima prova mostrata a Caserta due settimane fa e gli scivoloni casalinghi contro Reggio Emilia e Venezia, rispettivamente, alla prima e alla terza giornata.

Sarà possibile vedere la diretta tv dell’incontro su Rete 7, visibile esclusivamente sul territorio di Torino e dintorni. Per tutti gli appassionati di basket, non residenti in Piemonte, sarà disponibile anche lo streaming gratis della partita su pc, smartphone e tablet sul sito di Rete 7. Basterà, qualche minuto prima della palla a due, digitare su un qualsiasi motore di ricerca “Rete 7” e cercare il risultato che indirizza al sito dell’emittente televisiva. Nella home, sarà possibile trovare la schermata “Rete 7 Live Streaming”, nella quale verranno trasmesse le immagini provenienti dalla Maaporo Arena.

Di seguito, riportiamo i roster delle due squadre:

Acqua Vitasnella Cantù: Berggren, Abass, Heslip, Laganà, Ross, Zugno, Nwohuocha, Wojciechovski, Cesana, Hall, Tessitori, Hasbrouck. Coach: Corbani.

Manital Torino: White, Ivanov, Giachetti, Mancinelli, Rosselli, Fantoni, Robinson, Mascolo, Dawkins, Miller, Ebi, Blotto. Coach: Bechi.