Politica

Virginia Raggi indagata? il post della sindaca su Facebook

Virginia Raggi, con un post su Facebook, ha annunciato di aver ricevuto un invito a comparire in Procura per la questione legata alla nomina del fratello di Renato Marra a direttore del Dipartimento Turismo. Se Virginia Raggi sarà indagata non è dato saperlo, ma questa è certo l’ennesima brutta tegola per l’amministrazione pentastellata di Roma.

Oggi mi è giunto un invito a comparire dalla Procura di Roma nell’ambito della vicenda relativa alla nomina di Renato Marra a direttore del dipartimento Turismo che, come è noto, è già stata revocata. Ho informato Beppe Grillo e adempiuto al dovere di informazione previsto dal Codice di comportamento del MoVimento 5 Stelle. Ho avvisato i consiglieri di maggioranza e i membri della giunta e, nella massima trasparenza che contraddistingue l’operato del M5S, ora avviso tutti i cittadini. Sono molto serena, ho completa fiducia nella magistratura, come sempre. Siamo pronti a dare ogni chiarimento“, è questo il testo integrale del post di Virginia Raggi che, in ossequio ai principi del Movimento, ha tenuto a rendere subito pubblica la notizia.

Staremo a vedere come si evolverà la vicenda e quale sarà la linea del M5S che, dopo la brutta figura in salsa europea, dovrà ancora una volta affrontare una brutta vicenda che, comunque, potrebbe anche concludersi con un nulla di fatto.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close