Attualità

Chi è Girolamo Grillo ex Vescovo di Civitavecchia, Morto oggi?

E’ morto in Romania l’ex vescovo di Civitavecchia Girolamo Grillo. Il monsignore è morto oggi.

Aveva 86 anni Girolamo Grillo e la sua figura resterà per sempre legata alla Madoninna di Civitavecchia. Infatti il monsignore, che si trovava in Romania per un periodo di riposo, ha sempre sostenuto che dal 2 febbraio al 15 marzo 1995, una piccola statua raffigurante la Madonna, proveniente da Medjugorje, avrebbe per quattordici volte prodotto lacrime di sangue.

Prima scettico, poi ha cambiato la sua opinione quando proprio il 15 marzo di quell’anno tenendo in mano la statua della Madonna vide cadere le lacrime di sangue. Un fatto che però ancora non è stato accertato dalla Dottrina della Fede e che però i credenti hanno da allora considerato come un vero e proprio miracolo o meglio ancora segno premonitore della Madonna tanto che è sorto anche un santuario nella zona. Oggi Grillo è morto in Romania dove si trovava per un periodo di relax, lui originario della Calabria sarà ricordato per sempre relativamente a questo episodio.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close