Canzone Scianel Vibratore: “Nun so na bambola” di Cinzia Oscar

Canzone Scianel Vibratore:

È Cinzia Oscar l’autrice della canzone “Nun so na bambola”, andata in onda come sottofondo durante la scena di Scianel con il vibratore dell’ultima puntata di Gomorra 2 (video in basso).

Nella puntata dello scorso 7 giugno di Gomorra ha fatto scalpore la scena che ritraeva Scianel cantare utilizzando come “microfono” un vibratore. Da allora è subito partita la caccia al titolo della canzone, diventata virale in questi giorni: si tratta di “Nun so na bambola” di Cinzia Oscar, famosa cantante ed attrice napoletana autrice di diversi album negli ultimi anni.

Naturalmente non sono mancate le polemiche tra i produttori della serie e la stessa autrice, che ha dichiarato di aver dato il suo assenso all’utilizzo della canzone nella famosa serie tv, ma senza sapere che sarebbe stata mandata in onda come sottofondo di una scena così “hot”.

Lo sfogo della cantante ed attrice napoletana è avvenuto su Facebook, dove la Oscar ha anche aggiunto che scene del genere danneggiano l’immagine della sua bella Napoli.

Ecco il video della canzone:

 

LEGGI ANCHE:

Gomorra 2 La serie: Video Anticipazioni Decima Puntata

Gomorra, il vibratore di Scianel protagonista delle ultime puntate

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...