Capitani Coraggiosi, Morandi e Baglioni su RaiUno il 6 e 7 ottobre

Capitani Coraggiosi, Morandi e Baglioni su RaiUno il 6 e 7 ottobre

Il 6 e il 7 ottobre su RaiUno andrà in onda in prima serata il progetto Capitani Coraggiosi di Gianni Morandi e Claudio Baglioni. Due le serate speciali dedicate ai cantautori, icone della musica italiana, che hanno unito le loro forze per regalare tante nuove emozioni ai loro fan. RaiUno mostrerà al pubblico del piccolo schermo le 10 date del tour romano.

I due regaleranno i loro più grandi successi musicali che hanno emozionato tutte le generazioni, accompagnati anche dal brano inedito “Capitani Coraggiosi”, scritto da Baglioni  e che ha dato vita a questo progetto artistico.

Durante le prove al Foro Italico di RomaClaudio Baglioni in un servizio andato in onda su Tg1 ha dichiarato: Queste non sono solamente prove musicali o prove artistiche, ma sono anche prove di vita”. Gianni Morandi ha invece commentato “E una sorta di sfida una voglia di mettersi in gioco e di fare qualcosa di nuovo, ma c’è anche il piacere di avere ancora tante cosa da imparare e da fare dopo tanti anni di carriera”.