Sport

Video Gol Inter-Verona 3-0: Highlights, Sintesi e Tabellino

Alle 15 si è disputato Inter-Verona, il tabellino e la sintesi dell’incontro del Meazza con tutti i gol e gli highlights del match valido per la 30a giornata di Serie A 2017-18, in cui i nerazzurri hanno battuto 3-0 la formazione di Pecchia, grazie alla doppietta di Icardi e la rete messa a segno da Perisic.

Cosa è successo tra nerazzurri e scaligeri

Dopo neanche 1 minuto, l’Inter passa in vantaggio con il solito Icardi, abile a sfruttare una rimessa ben battuta da Perisic. Lo stesso croato al 13′, sigla il raddoppio su lancio del connazionale Brozovic. Nel restante primo tempo, la squadra di casa va vicina al tris con Candreva e Gagliardini, ma si va all’intervallo sul 2-0 per gli uomini di Spalletti.

Voti Inter-Atalanta 7-1, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Ancora Icardi nella ripresa, stavolta dopo solo tre minuti, trova il 3-0, servito ancora una volta da Perisic. Per il resto, il Verona si rende pericoloso con Fares, il quale coglie il palo, qualche minuto dopo, altro legno, stavolta colpito dall’Inter con Candreva, sulla ribattuta, Eder impegna Nicolas, lo stesso portiere nel finale travolgerà l’attaccante italo-brasiliano al limite dell’area, Hellas costretto così a chiudere con l’uomo in meno e con l’esterno Romulo in porta, gli scaligeri avevano infatti terminato i cambi. Il parziale rimane di 3-0 e per i nerazzurri un successo importante, arrivato a 4 giorni dal derby di recupero, previsto mercoledì pomeriggio.

Il Tabellino dell’incontro

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio (’59 Santon); Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha (’75 B.Valero), Perisic; Icardi (’65 Eder). Allenatore: Luciano Spalletti.

Hellas Verona (4-4-2): Nicolas; Ferrari (’57 Bianchetti), Caracciolo, Vukovic, Souprayen; Romulo, Buchel, Calvano, Fares; Aarons (’65 Verde), Petkovic (’79 Cerci). Allenatore: Roberto Pecchia.

Marcatori: 1′, 49′ Icardi, 13′ Perisic.

Ammoniti: Buchel, Fares, Romulo (V), Gagliardini (I).

Espulsi: Nicolas.

Le immagini di Inter-Verona

Passiamo a questo punto alle immagini dell’incontro disputato alle 15 al Meazza, di seguito potete vedere la sintesi della partita finita 3-0, attraverso il video in cui vi mostreremo gli highlights di Inter-Verona, compresa la doppietta di Icardi ed il gol di Perisic.

https://www.youtube.com/watch?v=MOLHvPj5LyM

Tag
Back to top button
Close
Close