Capodanno 2016: Migliori offerte low cost Roma, Firenze e Venezia

Cosa vedere a Firenze: Dove Andare

In vista del Capodanno 2016 ecco una serie di offerte low cost da non lasciarsi sfuggire. Le mete più ambite in Italia sono Roma, Firenze e Venezia, in assoluto le città più belle della nostra penisola. Il primo giorno dell’anno è importante, questo perchè già si assaggia una fetta di quello che sarà l’intero anno. Andiamo a vedere insieme le migliori offerte low cost e last minute per le grandi città di Roma, Venezia e Firenze, in assoluto delle perle storiche e famosissime in tutta Italia.

  • Partiamo con il Capodanno 2016 di Roma. Tutti hanno voglia di andare a festeggiare il primo giorno dell’anno nella capitale italiana, la quale ospita senza ombra di dubbio monumenti importanti, di rara bellezza e inimitabili per tutti. Per chi ha deciso di viaggiare in coppia ecco una bella offerta che possiamo definire a pennello. Una camera doppia al Best Western Astrid Hotel, famoso per la sua vicinanza al Tevere, ma anche a pochi passi dell’Olimpico di Roma. Per 3 notti eco il prezzo: dal 30 dicembre al 2 gennaio 390 euro per due persone. Da contattare la struttura per prenotare, ma affrettatevi, in molti la cercheranno.
  • Ecco il Capodanno 2016 a Firenze. Se avete deciso di trascorrere il primo giorno dell’anno proprio qui, ecco una serie di eventi da non lasciarsi sfuggire per nessuna ragione. Presso il Soggiorno Karabà, una pensione a pochi passi dalla stazione, ecco che soggiornando dal 30 dicembre al 2 gennaio, per due persone se avete deciso di viaggiare in compagnia della vostra dolce metà, il prezzo è di 360 euro. Le offerte ci sono, basta solo guardarsi in giro visto che questo è solo uno dei tanti alberghi disponibili. A voi la scelta, Firenze e le sue attrazioni per Capodanno 2016 vi aspettano.
  • Infine ecco il Capodanno 2016 da festeggiare a Venezia. La bellissima laguna, circondata dalle acque e dalle gondole, è pronta ad ospitarvi. Maschere, spettacolo e buon cibo vi aspettano, basta solo fare il biglietto e partire. Dal 30 dicembre al 2 gennaio per due persone ecco l’offerta per trascorrere diversi giorni di romanticismo. A pochi minuti da Piazza San Marco ecco il B&B A Casa Mia che mette a disposizione una camera matrimoniale a 390 euro. Anche qui c’è solo l’imbarazzo della scelta visto che le strutture attrezzate non mancano, anzi. Lasciatevi andare al sogno veneziano, vedrete che non ve ne pentirete.

 Ecco cosa vi aspetta a Venezia

LEGGI ANCHE: