Attualità

Capodanno 2017 Salerno: Antonello Venditti in concerto in Piazza della Concordia

Per il concerto della notte di Capodanno, la città di Salerno ospiterà il grande Antonello Venditti. A presentare la serata Claudia Gerini.

Cominciano i preparativi per la notte più attesa dell’anno, quella del 31 dicembre con la quale si lascia l’anno 2016 e si accoglie festanti il nuovo 2017. A Salerno il divertimento e la buona musica quest’anno saranno garantiti con un grandissimo concerto di uno dei più gradi cantanti e artisti del nostro Paese.

A far sognare tutti i presenti ci penserà infatti Antonello Venditti, il 67enne cantante romano padre di grandissimi testi e musica di brani come “Ricordati di me”, “Amici mai”, “Che fantastica storia è la vita”. Venditti non tralascerà nemmeno gli ultimi lavori discografici, come il molto applaudito “Unica” e “Tortuga”, suo ultimo album uscito nel 2015.

Ad ufficializzare la notizia, quest’oggi, è stato il Comune di Salerno, che ha preferito Venditti a Max Gazzé e Negrita. Il cantante brinderà con i salernitani e con tutti i presenti in Piazza della Concordia. A presentare la serata una donna d’eccezione, la bellissima attrice Claudia Gerini affiancata da Gian Maurizio Foderaro di Radio Rai. Tutto pronto dunque per il capodanno salernitano.

La musica, i colori delle luci, il rumore del mare in sottofondo, per aprire in compagnia e all’insegna del buon umore un nuovo anno.

Salerno, a Manuela Arcuri 9mila euro per accedere le luci dell’albero di Natale

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close