Sport

Carlo Ancelotti nuovo allenatore del Napoli la prossima stagione?

Dopo le innumerevoli esperienze su campo internazionale, Carlo Ancelotti torna in Italia per puntare in alto. Ha scelto l’azzurro, il mister, si, ma quello del Napoli.

A distanza di qualche mese dalla rinuncia alla guida dell’azzurro italiano, l’allenatore decide di accettare le avance di De Laurentis e, provare, dunque, a portare in alto il Napoli del dopo Sarri. Quest’ultimo avrebbe stroncato i rapporti con la società partenopea e, dalle ultime notizie, sembrerebbe essere stato già contattato da notevoli club della Premier League. Stagione importante e di alto livello, quella appena conclusa dagli uomini ‘napoletani’ sotto la guida del mister toscano che, seppur posizionandosi al secondo posto della classifica, hanno ben onorato la casacca azzurra, regalando ai tanti tifosi la speranza  e il sogno scudetto fino a qualche giornata prima della fine.

A partire dalle prossime settimane, quindi, sarà l’ex Bayern Monaco ad allenare il Napoli. Il neo ct sembra, addirittura , aver fatto le prime richieste di mercato alla società.

Tag
Back to top button
Close
Close