Cucina

Chi è Carlotta Delicato? Concorrente Hell’s Kitchen Italia 2016

Chi è Carlotta Delicato? Concorrente della terza edizione di Hell’s Kitchen Italia, da stasera su Sky Uno HD.

Andrà in onda dal 4 ottobre 2016, la prima puntata della terza edizione del programma di cucina Hell’s Kitchen Italia. Il programma condotto dallo Chef Carlo Cracco verrà trasmesso sul canale Sky Uno HD a partire dalle ore 21:15.

Come nelle edizioni precedenti a sfidarsi ci saranno due squadre, quella rossa e quella blu, che verranno in seguito giudicati dai severissimi: Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Tra le novità di quest’anno la presenza del vincitore dell’edizione precedente, Mirko Ronzoni, come Sous Chef di Carlo Cracco. Andiamo a conoscere meglio gli aspiranti chef di questa nuova edizione di Hell’s Kitchen Italia. 

Chi è Carlotta Delicato? Concorrente della nuove edizione di Hell’s Kitchen Italia.

Carlotta Delicato, giovanissima ragazza di soli 21 anni, nasce ad Atina (FR). L’amore per la cucina inizia all’età di  13 anni, stimolato dal tempo passato assieme alla zia. Quest’immenso amore è diventato mestiere qualche tempo fa, quando è diventata capo cuoco del ristorante che gestisce insieme al fidanzato.

https://www.newsly.it/vincitore-hells-kitchen-italia-3-carlotta-delicato-vince-la-finale-2016

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close