Carmen Rimauro: chi è la tentatrice di Temptation Island

Il profilo di Carmen Rimauro, la nuova tentatrice di Temptation Island: la biografia e la carriera dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Carmen Rinauro, la nuova tentatrice di Temptation Island. Anche lei arriva, come Simona Solimeno, dagli studi di Uomini e Donne ma i tanti fan la ricorderanno soprattutto per la sua timidezza. Le costò, a dire il vero, anche qualche critica: qualcuno pensò addirittura si trattasse di un artificio scenico. In realtà fu proprio quello a fare della partecipazione di Carmen Rimauro qualcosa di più della semplice comparsa.

Carmen Rimauro, in molti lo ricorderanno, è l’ex corteggiatrice di Manuel Valicella; per lei non fu una grande occasione. Manuel, infatti, decise di abbandonare: non si sentiva pronto per quella situazione. Carmen però non era nuova al mondo dello spettacolo: modella con alle spalle discreti book fotografici, il percorso di Carmen è continuato fino all’approdo a Temptation Island.

Carmen Rimauro, chi è la nuova tentatrice di Temptation Island?

Modella, Carmen Rimauro entra nel cast di Temptation Island dopo la non entusiasmante partecipazione a Uomini e Donne. Poco più che ventenne, Carmen Rimauro si laurererà il prossimo settembre in psicologia. Napoletana, ha partecipato anche a Miss Italia. Ad eccezione della partecipazione a Uomini e Donne e al concorso di bellezza più importante d’Italia nessun altra partecipazione artistica di rilievo. 59 mila follower su Instagram e 20000 fan su Facebook.

Più che la sua fama, i tantissimi telespettatori di Uomini e Donne ricorderanno la sua timidezza. Tanto timida da non riuscire neanche a confrontarsi con Manuel, Carmen fu anche accusata di approfittare di questa condizione. Ora è chiamata ad una prova tutto sommato dura: per il ruolo che interpreta a Temptation Island dovrà necessariamente mettere da parte la timidezza.