Carnevale 2017, i Vestiti per i Bambini

Tante le novità anche quest'anno con protagonisti i costumi dei cartoni animati che la fanno da padrone in televisione.

Carnevale 2017, i Vestiti per i Bambini 2

Carnevale è una delle feste inserite in calendario più attese dai bambini, la festa in maschera che vede sfilare in tutte le principali città italiane, carri e allegorici e cortei di maschere. Ma quali vestiti migliori per i più piccoli? Cortei di maschere che vede i bambini sempre più protagonisti con abiti divertenti ispirati per la maggior parte ai protagonisti delle saghe Disney o supereoi. Andiamo a vedere dettagliatamente qualche consiglio sui costumi più ricercati per il Carnevale 2017.

Per coloro che non vogliono spendere grosse cifre, i costumi di carnevale fai da te per bambini sono di facile realizzazione, seguendo passo a passo qualche piccolo tutorial che si può reperire facilmente in internet. Molte idee e suggerimenti, ad esempio ci sono i classici costumi da Fatina, Angelo, Strega, Ballerina, Pippi Calzelunghe, Zombie. Per creare queste semplici maschere basta avere degli abiti vecchi e pronti per essere personalizzati con qualche trucco in viso ed il costume è “servito”. Se invece preferite andare in negozio ed acquistare il vostro abito da carnevale le idee per il Carnevale 2017 sono più originali.

CARNEVALE 2017, I VESTITI DI MODA QUEST’ANNO

I bambini sono sempre più attenti al mondo della televisione ed ogni anno nuovi personaggi arrivano sui teleschermi, per cui il mercato è sempre aggiornato su quello che vogliono i bambini. Per il Carnevale 2017 gli abiti più richiesti dai più piccoli sono Vaiana di Oceania, Dory di Alla ricerca di Dory, Elsa e Anna di Frozen, Masha e Orso, Arlo e Spot, Minnie, Darth Vader di Star Wars, Ninja, Super Mario, Cars, Tors e come sempre i classici Batman e l’Uomo Ragno.

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.