Cars 3: Uscita e Trailer in italiano (Video)

Cars 3: Uscita e Trailer in italiano (Video)
Vota questa notizia

In arrivo le nuove avventure di Saetta McQueen

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 Settembre di quest’anno, il terzo capitolo di Cars, popolare lungometraggio prodotto e distribuito da Disney e Pixar.

La pellicola d’animazione, diretta da Brian Fee e prodotta da Kevin Reher, è una delle più attese del 2017 dai più piccoli, che aspettavano questo sequel da sei anni. Protagonista, ancora una volta, il leggendario Saetta McQueen, costretto a ritirarsi dallo sport che ama, a causa dell’arrivo di nuove leve automobilistiche, appartenenti ad una nuova generazione di bolidi da corsa.

In seguito ad un disastroso incidente, chiede al giovane tecnico Cruz Ramirez di aiutarlo a rimettersi in sesto, per tornare in pista e vincere la Piston Cup più importante della sua vita.

Nel teaser del trailer ufficiale, apparso sul canale YouTube italiano ufficiale della Disney, appaiono le immagini di una gara di alta velocità, con Saetta McQueen primo in classifica, che finisce a bordo pista e viene superato dalle altre auto da corsa.

Condividi
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.