Casa Siffredi: Diretta tv del Reality su La5

Casa Siffredi, nuovo reality su La 5: otto puntate sulla vita di Rocco e famiglia

Giovedì 17 marzo 2016 andrà in onda tv il nuovo reality intitolato “Casa Siffredi”. Il programma televisivo interamente incentrato sulla famiglia di Rocco Siffredi, il famoso ex attore di film a luci rosse, sarà trasmesso dalle ore 21.10 su La 5. Una nuova avventura dunque per il pornodivo che abbandonato il set, all’età di 51 anni ha deciso di cimentarsi in questa nuova storia ripercorrendo le orme  alcuni divi statunitensi. Il promo di Casa Siffredi è visibile in un video postato sul portale “Video Mediaset”.

CASA SIFFREDI NUOVO REALITY SU LA 5

Rocco Siffredi, sua moglie Rózsa Tassi, conosciuta con lo pseudonimo di Rosa Caracciolo, modella ed ex attrice a luci  rosse ungherese e i due figli della coppia: Lorenzo, 20 anni e Leonardo 17, saranno i protagonisti della nuova trasmissione tv di La 5.

Dopo gli Osbourne e i Kardashian dunque anche i Siffredi aprono le porte della loro villa di Budapest alle telecamere per far conoscere a tutti il loro stile di vita. Il reality in tutto sarà composto da sette puntate in cui si potrà vedere Rocco Siffredi impegnato con la “Siffredi Hard Academy”, nel ruolo di padre e in quello di marito.

DOVE VEDERE IL REALITY SHOW: CASA SIFFREDI?

Il reality show “Casa Siffredi” incentrato sulla vita di Rocco Siffredi e della sua famiglia sarà visibile a partire dalle ore 21.10 di giovedì 17 marzo 2016 sul canale tv La 5.

VIDEO PROMO DI CASA SIFFREDI (VideoMediaset)