Casa Siffredi Streaming: Replica Prima e Seconda Puntata su VideoMediaset

Casa Siffredi, nuovo reality su La 5: otto puntate sulla vita di Rocco e famiglia

Giovedì 17 marzo 2016 su La 5 è iniziato il reality “Casa Siffredi”, il docureality sulla vita dell’ex star del cinema a luci rosse. Sono andate in onda la prima e la seconda puntata. Dove è possibile vedere la replica delle puntate che vedono come protagonista Rocco Siffredi e la sua famiglia? Il portale Video Mediaset posta poche ore la messa in onda il video con “le gesta” dell’ex attore e di sua moglie Rózsa oltre che dei figli Lorenzo e Leonardo.

RIASSUNTO PRIMA E SECONDA PUNTATA DI “CASA SIFFREDI”

Ambientato nella lussuosa villa di Rocco Siffredi a Budapest il reality mostra come il divo in diretta tv a L’isola dei famosi ha annunciato a 50 anni il suo addio ai ruoli da attore nel cinema a luci rosse e di intraprendere la vita del regista e produttore. Dopo aver organizzato come dovrà svolgersi il casting di un nuovo film della Rocco Siffredi Production, padre e figli decidono di distrarsi un po’ facendo qualche giro di motocross nella pista della tenuta Siffredi.

Non sono mancate le discussioni tra Rocco e Rózsa in queste prime due puntate, la coppia è stata infatti alle prese con un litigio a causa di una proposta di lavoro arrivata all’ex attrice a luci rosse da parte di una casa di moda. Inutile pero’ anticiparvi altro su quello che è accaduto durante la prima e la seconda puntata di “Casa Siffredi”, meglio vedere la replica su Video Mediaset.

DOVE VEDERE LA REPLICA DELLA PRIMA E DELLA SECONDA PUNTATA DI “CASA SIFFREDI”? SU VIDEO MEDIASET

Il portale Video Mediaset permette di rivedere in replica tutte le serie tv andate in onda sui canali Mediaset tra cui anche la prima e la seconda puntata di “Casa Siffredi”. La replica potrà essere vista sia sul pc che sui dispositivi mobile come tablet e smartphone utilizzando l’apposita app Video Mediaset.