Casaleggio Morto, quando i Funerali del leader M5S?

Casaleggio Morto, quando i Funerali del leader M5S?

Quando si terranno i funerali di Gianroberto Casaleggio morto oggi? Il leader e fondatore del M5S sarà onorato il prossimo 14 aprile a Milano. Casaleggio è morto questa mattina dopo una lunga malattia che però non lo ha mai allontanato dal suo progetto che ha riscosso i maggiori consensi nell’ultime tornata elettorale e che continua a fare proseliti.

Ad annunciare la morte di casa leggio è stato Beppe Grillo che attraverso i social ha anche diffuso un hashtag #CiaoGianroberto che sta raccogliendo tutti i messaggi di cordoglio degli attivisti del Movimento 5 Stelle che sono rattristati per la scomparsa del guru. Casaleggio è morto a 61 anni e gli aderenti al Movimento hanno fatto sapere che saranno tre giorni di silenzio per onorare la memoria del loro fondatore: silenzio che si protrarrà quindi fino al 14 aprile quando sono previsti i funerali di Casaleggio a Milano.

Leggi anche:

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.