Caserta-Milano Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A Basket 2015-16)

Cantù-Sassari Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A Basket 2015-16)

Al PalaMaggiò, Pasta Reggia Caserta e EA7 Emporio Armani Milano si affronteranno nel posticipo valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A 2015-16 di pallacanestro. La palla a due dell’incontro è prevista per le ore 20:45.

Seconda trasferta consecutiva in terra campana per un’Olimpia che non è riuscita a dare continuità ai successi conseguiti contro Varese e Avellino, subendo una battuta d’arresto a Istanbul, contro l‘Efes, nello scorso turno di Eurolega. Per la Juve Caserta, invece, reduce da due sconfitte consecutive contro Torino e Cremona, vincere significherebbe scacciare eventuali fantasmi di una crisi di vittorie. Quella contro Milano non è, sicuramente, la più propizia delle occasioni per la conquista dei due punti; eppure, il calore del pubblico bianconero accompagnerà gli uomini di coach Dell’Agnello in una sfida che rievoca bellissimi ricordi, come quello della serie scudetto vinta dai campani nel 1991.

Sarà possibile seguire la diretta tv dell’incontro su Rai Sport 1 (canale 57 del digitale terrestre e 227 del decoder Sky) o su Rai Sport 1 HD (canale 557 del digitale terrestre). Sarà, inoltre, disponibile lo streaming gratis della partita sul sito rai.tv o sull’applicazione RAI TV, disponibile per i dispositivi Android e Apple. Basterà, qualche minuto prima della partita, recarsi sul sito indicato e cercare il widget che indirizza alla visione del canale Rai Sport 1 in streaming. Al termine dello spot pubblicitario, appariranno le immagini provenienti dal PalaMaggiò, sede dell’incontro Caserta-Milano.