Caserta-Torino Live: Streaming Gratis su Pc, Tablet e Smartphone (Serie A Basket 2015-16)

Trento-Milano 80-73: Risultato Finale (Serie A Basket 2015-16)

Al PalaMaggiò, la Pasta Reggia Caserta affronterà la Manital Torino nel match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A BEKO 2015-16. Gli uomini di coach Dell’Agnello, forti della vittoria all’esordio in quel di Varese, riceveranno la neo-promossa compagine piemontese, ancora in ritardo di condizione, vista la rovinosa sconfitta casalinga patita per mano di Reggio Emilia. La palla a due dell’incontro è prevista per le ore 18:15.

Sarà possibile vedere la diretta tv dell’incontro su Rete 7, visibile su tutto il territorio di Torino e provincia. Per i tifosi della Juve Caserta che saranno impossibilitati a vedere la partita del vivo, è disponibile il live streaming della partita su pc, smartphone e tablet sul sito di Rete 7. Basterà, qualche minuto prima della palla a due, digitare su un qualsiasi motore di ricerca “Rete 7” e cercare il risultato che indirizza al sito dell’emittente televisiva. Nella home, sarà possibile trovare la schermata “Rete 7 Live Streaming”, nella quale verranno trasmesse le immagini provenienti dal PalaMaggiò.

Newsly.it vi offre i roster delle due squadre:

Pasta Reggia Caserta: Esposito, Downs, Siva, Hunt, Di Martino, Gravina, Ventrone, Cinciarini D., Romano, Iovinella, Amoroso, Jones, Gaddefors, Ghiacci, Giuri, El-Amin, Ingrosso. Coach: Dell’Agnello.

Manital Torino: White, Ivanov, Giachetti, Mancinelli, Rosselli, Fantoni, Robinson, Mascolo, Dawkins, Miller, Ebi. Coach: Bechi.